Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
darca utente

Iscritto: 29 Giu 2008 Messaggi: 113
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
robyc69 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 2446 Località: Milano
|
Inviato: Gio 28 Ott, 2010 8:41 am Oggetto: |
|
|
direi che e' fatto molto bene, complimenti.
per le foto prima di tutto.
ma ti e' gia' arrivato? soddisfatto?
ti posso chiedere come ti sei regolato per le foto che tengono la doppia
pagina?
ciao.
Roberto _________________ 400D/6D + 10-22/17-40 + un 50, un 100 e un 200 |
|
|
 |
darca utente

|
Inviato: Gio 28 Ott, 2010 9:05 am Oggetto: |
|
|
L'ho ordinato ieri e ci metterà una 15 di gg per arrivare, appena arriva ti facico sapere.
Per le foto in doppia pagina ho semplicemente inserito la foto due volte facendola accavallare di circa tre o quattro mm. Ho sempre fatto così e mi sono sempre trovato bene.
Ho stampato altri libri con Blurb e la qualità non è male. Le foto hanno una buona risoluzione, i colori abbastanza fedeli e la luminosità anche (certo non puoi pretendere di vederle come al monitor). Unica cosa la carta mi piacerebbe più spessa, si dovrebbe provare quella premium ma per ora ho solo provato la standard. |
|
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Gio 28 Ott, 2010 10:54 am Oggetto: |
|
|
Non posso che consigliarti la premium, specialmente per un libro con relativamente poche pagine come il tuo. Per la differenza di costo è sicuramente un buon miglioramento.
Potresti anche pensare, visti i contenuti, a una versione su carta fotografica (non da blurb ovviamente). _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |
darca utente

|
Inviato: Gio 28 Ott, 2010 11:01 am Oggetto: |
|
|
Ed oltre Blurb per la stampa su carta fotografica chi mi consiglieresti? |
|
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Gio 28 Ott, 2010 11:24 am Oggetto: |
|
|
Personalmente non ho sperimentato, ma mi hanno parlato bene di photoworld. Se inserisci il nome nella funzione cerca del forum dovresti trovare diversi spunti ,) _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 28 Ott, 2010 11:39 am Oggetto: |
|
|
Complimenti, il libro è molto bello.
Qualche anno fa avevo stampato un libro su carta fotografica con photocity.
Le stampe erano (e sono) bellissime, la rilegatura invece lasciava abbastanza a desiderare. Nel tempo, la stampa che fa da copertina esterna ha iniziato a sbiadire nelle zone in cui è esposta alla luce, tanto che ora non lo tengo più a vista in libreria ma lo lascio avvolto nel sacchetto in tela che mi avevano dato a corredo.
Per quanto riguarda la stampa tipografica, invece, ti consiglierei di provare quella in esacromia dal nostro sito convenzionato hummingphoto: in esacromia il retino di stampa diventa quasi invisibile.  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
UMB utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006 Messaggi: 6794 Località: Bobbio-Pavia
|
Inviato: Gio 28 Ott, 2010 12:16 pm Oggetto: |
|
|
complimenti, molto bello! _________________ dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori (F.De Andre')
NIKON D300/D50 + Nikon 10-24 - Nikon 17-55 f 2,8 - Nikon 80-200 monoghira f 2,8 - Nikkor micro 60 f 2,8 - nikon 85 f 1,8 OLYMPUS OM40+Zuiko 50 f 1,4-Zuiko 135 f 3,5-Hanimex 24 f 2,8 |
|
|
 |
|