|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mauro aluffi utente

Iscritto: 29 Ago 2009 Messaggi: 177
|
Inviato: Mer 27 Ott, 2010 9:16 pm Oggetto: Set luci per bimbi |
|
|
Salve a tutti, vorrei creare un piccolo set di luci per fotografare bambini, soprattutto bambini da 0 ad 1 anno, me lo hanno chiesto in molti e vorrei provare.
Al momento ho un flash Bowens monolite 400w con attacco vecchio (credo si chiami "L"), non so se spendere dei soldi per comprare un adattatore e poterci così montare diffusori con attacco Bowens s-type oppure non usarlo e prendere il tutto nuovo e con attacco moderno.
Ma a parte questo chiedo, per abbozzare un set come quello che ho in mente, di quanti punti luce avrei bisogno, e di quale potenza?
Ho fatto un giro sui siti che vendono attrezzature da studio ma c'è da perdersi, io pensavo che due monotorce da 300w e una per lo sfondo (magari il mio 430?Troppo piccolo?) potrebbero bastare.
Poi il fondale, cosa mi consigliate?Lo prenderei biancodi quelli che vanno anche sotto i piedi, per avere un po di spazio per eventuali allestimenti.
Non so, non credo che serva qualcosa di molto diverso da un set per foto da studio in generale, no? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mauro aluffi utente

Iscritto: 29 Ago 2009 Messaggi: 177
|
Inviato: Gio 28 Ott, 2010 4:35 pm Oggetto: |
|
|
None? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|