Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti Mach sono bellissime!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
andyweb utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Near Trento
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 10:39 pm Oggetto: |
|
|
ciao ragazzi, bellissime foto come sempre mach.
sono stato a monza oggi pomeriggio... e pure io son caduto nella delusione vedendo il palchetto inaccessibile, oggi ho notato che la rete era nuova, probabilmente rifaranno la scaletta anche.. da dopo il gp vedrai che sar àdi nuovo alla ns portata.
DI nemmeno a me va da circa 2 settimane... e un po' mi manca. speriamo non sia nulla.
ciaoooo
cmq il motore della mclaren e della renaut spacca di brutto !!!!
PS: anche a me le foto / panning alla toyota, ma anche alla BAr vengono sempre ottimi rispetto alle altre auto. La sauber è quella che mi viene peggio. |
|
|
Brutus utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005 Messaggi: 833
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 9:07 am Oggetto: |
|
|
Carruba74 ha scritto: | No ormai è una settimana che è down... molto strano!!!
Beh ce ne sono parecchi di Dinet da queste parti... i forum decenti son sempre gli stessi!!!
|
so che interessa ad alcuni, quindi vi comunico che da stamattina è ritornato online  |
|
|
andyweb utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Near Trento
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 12:32 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo è on line ma riferito al 2004, son stati persi moltissimi dati ecc ecc... speriamo si recuperino altrimenti ho pure perso tutti i miei messaggi e via dicendo. certo che far pagare un servizio del genere.... |
|
|
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 6:43 pm Oggetto: |
|
|
beh non credo si stiano divertendo nemmeno loro, specie adesso che il sito è diventato a pagamento e che quindi la grana in questione può assumere dimensioni ben diverse. Mi sembra solo strano che non abbiano provveduto a dotarsi di sistemi di backup più efficienti. Sono comunque convinto che provvederanno a offrire abbonamenti per i prossimi mesi a coloro che per quasi un mese si sono trovati il sito down pur avendo pagato.
in ogni caso se vogliamo continuare a parlarne forse è meglio aprire una discussione nella sezione off topic, non mi sembra giusto nei confronti degli altri utenti tenere up le mie foto parlando di un argomento che non sono le foto stesse. _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
andreotto utente attivo
Iscritto: 13 Giu 2005 Messaggi: 2109 Località: veneto
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 8:19 pm Oggetto: |
|