|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
xlello utente

Iscritto: 05 Mgg 2010 Messaggi: 130
|
Inviato: Ven 22 Ott, 2010 3:51 pm Oggetto: Lensbaby composer |
|
|
Ciao a tutti,
era da un po' che ci giravo in torno e quando l'ho trovato usato, l'ho preso senza pensarci su due volte! ...si parlo di quello strano aggeggio... ehm! obiettivo che è il Lensbaby composer
Le prime impressioni sono di una lente tanto particolare quanto dalle enormi possibilità creative ...se v'interessa potete leggere le mie prime impressioni quì: http://www.projobs.it/blog/Entries/2010/10/16_Lensbaby_Composer.html
Ho deciso di aprire questa discussione per scambiarci opinioni ed idee su come utilizzare al meglio questa strana lente...
 _________________ Il mio sito... www.projobs.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giuseppe Betrò utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 1564 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 26 Ott, 2010 12:43 pm Oggetto: |
|
|
la cerco usata per Nikon ma non è facile da trovare. non ho trovato molte foto sul tuo sito fatte con questo obiettivo, ne hai altre? _________________ Le mie foto:
www.giuseppebetro.it |
|
|
 |
xlello utente

Iscritto: 05 Mgg 2010 Messaggi: 130
|
Inviato: Mar 26 Ott, 2010 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Giuseppe Betrò ha scritto: | la cerco usata per Nikon ma non è facile da trovare. non ho trovato molte foto sul tuo sito fatte con questo obiettivo, ne hai altre? |
Ciao Giuseppe,
l'ho preso da poco e non ho molto materiale e quello che ho è per lo più una ripetizione degli scatti messi sul sito ma con diverse impostazioni.
Se il tempo mi assiste, vorrei provare quanto prima a fare qualche scatto sportivo... se poi continua il mal tempo... alla fine proverò dello still life pur di fare qualcosa, anche se non è proprio il mio genere  _________________ Il mio sito... www.projobs.it |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|