photo4u.it

raduno 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
NESS
utente

Iscritto: 09 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 04 Ott, 2010 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il signor mario ha scritto:
Sapevo di non essere il primo, fotografi ben più importanti di me ci sono già stati, e neanche l'ultimo. Sto solo cercando un modo di smuovere un pochino le acque ma ormai credo che pensare un incontro a Roma tra fotografi romani iscritti a P4U sia impossibile.
Io ci andrò.

Buon divertimento Mario,...a sappi che è proibito fotografare dentro il Verano, ma non ti dice niente nessuno, hanno altro da fare,Io ci sono stato in un assolato ferragosto di qualche anno fa e sono passato inosservato perchè in quel periodo e con quel caldo non c'era anima... viva (sennò che cimitero sarebbe!!!...), comunque molto interessante. Non disturbare eventuali parenti che si trovassero a visitare i loro defunti, qualcuno potrebbe irritarsi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 04 Ott, 2010 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Conosco queste regole non ho mica detto che è la prima volta che ci vado né che è la prima volta che fotografo in dei cimiteri..
I parenti non li disturberò non perché si possano irritare ma per il profondo rispetto che ho per loro e per i loro defunti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alphadue
utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2010

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2010 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'idea del verano non mi dispiace affatto. Però ho dei dubbi sulla data. IL primo e il 2 novembre ci sarà talmente tanta gente che la vedo un po' caotica.
Però si può fare...
E con il novello come la mettiamo?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il signor mario
bannato

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2010 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per il novello dopo il Verano in trattoria
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alphadue
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Ott, 2010 6:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bhe dal centro di corsa verso i castelli...
buongustaio!!!!!!

il signor mario
bannato

MessaggioInviato: Mer 06 Ott, 2010 7:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche verso S Lorenzo Wink e se è aperto da SAID, l'antica cioccolateria, a comprare, o degustare, un po' di cioccolata per merenda Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alphadue
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Ott, 2010 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La cioccolata non èil mio forte... meglio due castagne col novello...
ma proprio non si convincono questi romani a fare un'uscita?
Per chi volesse invece vedere dei bei gladiatori il 16-e il 17 ottobre al circo massimo c'è un grande evento...
IO penso di andare chi vuole mi può contattare.

NESS
utente

MessaggioInviato: Ven 08 Ott, 2010 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alphadue ha scritto:
La cioccolata non èil mio forte... meglio due castagne col novello...
ma proprio non si convincono questi romani a fare un'uscita?
Per chi volesse invece vedere dei bei gladiatori il 16-e il 17 ottobre al circo massimo c'è un grande evento...
IO penso di andare chi vuole mi può contattare.

Dacci qualche notizia in più di questo grande evento, potrebbe interessare a qualcuno...se magna, se beve...,gli orari...il costo se si paga l' ingresso, o è libero.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

MessaggioInviato: Ven 08 Ott, 2010 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NESS ha scritto:
Dacci qualche notizia in più di questo grande evento, potrebbe interessare a qualcuno...se magna, se beve...,gli orari...il costo se si paga l' ingresso, o è libero.

Per questo ci hanno già pensato il nostro sindaco con la nostra "governatrice"... una pena profonda e un'immensa vergogna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alechino
bannato

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 08 Ott, 2010 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma Fotoleggendo se lo fila qualcuno?

http://www.fotoleggendo.it/

Io porterò Sabato e Domenica 2 portfolii in bn, stampe analogiche self made
Giusto per far cambiare aria alle stampe... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alphadue
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 08 Ott, 2010 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quel che riguarda l'evento del 16 e 17 ottobre si terrà al circo massimo, il 16 dalle 15 alle 22 e il 17 dalla mattina per tutta la giornata. Sarà allestito un castrum romano e villaggio barbaro, attività didattiche per i ragazzi, danze, e scontro di gladiatori.
Credoc he sia gratis.

NESS
utente

MessaggioInviato: Lun 11 Ott, 2010 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alphadue ha scritto:
Per quel che riguarda l'evento del 16 e 17 ottobre si terrà al circo massimo, il 16 dalle 15 alle 22 e il 17 dalla mattina per tutta la giornata. Sarà allestito un castrum romano e villaggio barbaro, attività didattiche per i ragazzi, danze, e scontro di gladiatori.
Credoc he sia gratis.

Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alphadue
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2010 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prego. MI hanno detto che la sera di sabato ci sarà uno spettacolo molto suggestivo sotto la luna... pioggia permettendo.
baffo1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 25 Ott, 2010 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco il re di vivi
ma allora che fine avete fatto?
sto raduno?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

MessaggioInviato: Mar 26 Ott, 2010 6:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quanto mi riguarda non me ne frega più nulla, visto cha alla fine a cercar di organizzare qualcosa eravamo rimasti in tre, gli stessi disponibili a vedersi, Nel caso dovessi avere proposte interessanti informerò gli altri due
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: