|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
new_reflex nuovo utente
Iscritto: 03 Set 2008 Messaggi: 25 Località: Bari
|
Inviato: Lun 25 Ott, 2010 10:27 pm Oggetto: (BA) Corredo Pentax K-X 4 mesi di vita @@@VENDUTA @@@ |
|
|
Per upgrade vendo la mia Pentax kx + 18-55, aquistata il 21 giugno scorso, (come da copia fattura a privato) praticamente nuova, nessun segno d'uso e perfettamente funzionante, in garanzia per altri 20 mesi.
Al momento ho fatto 691 scatti.
accessori inclusi:
salva lcd in vetro ottico originale ggs (montato appena acquistata)
blister ancora sigillato contenente 4 batterie sanyo eneloop con caricabatterie originale sanyo
Borsa reflex
paraluce petalo per il 18-55 , non incluso nel kit, nuovo in scatola
Agli interessati invio foto del tutto e verifica della mia attendibilità come venditore (ebay e altro forum monomarca)
pagamento a mezzo bonifico, niente postepay o paypal a spese dell'acquirente.
Calcolando il prezzo degli accessori chiedo euro 425 + SS al costo @@@ II ribasso 400 euro @@@
VENDUTA FUORI DAL FORUM
Antonio
 _________________ Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà «come», mentre altri di natura più curiosa si chiederanno «perché» (Man Ray) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|