|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
claudiocar nuovo utente
Iscritto: 08 Mar 2005 Messaggi: 34 Località: orte (VT)
|
Inviato: Mer 20 Ott, 2010 11:54 am Oggetto: posti per foto autunnali |
|
|
salve a tutti, mi scuso in anticipo se un argomento del genere è stato già trattato prima, ho provato con il mitico tasto cerca ma non ho trovato niente sull'argomento....
vorrei sapere se qualcuno può indicarmi qualche posto nell'alto lazio, bassa umbria o bassa toscana per fare foto ai paesaggi autunnali rossi od arancioni.
grazie a tutti
Claudiocar  _________________ fujifilm S5Pro - fujifilm S2Pro - JVC DV5000e - un cuore grosso così |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Ven 22 Ott, 2010 10:20 am Oggetto: |
|
|
Volendo c'è la zona della Somma non molto lontano da te, andando verso le marche semplicemtne fantastico c'è il Furlo con la valle del Nera. |
|
|
 |
claudiocar nuovo utente
Iscritto: 08 Mar 2005 Messaggi: 34 Località: orte (VT)
|
Inviato: Lun 25 Ott, 2010 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Intanto grazie al Signor Mario che mi ha risposto.
grosso modo conosco la zona, il passo del Furlo per andare verso le Marche, mi sai dare qualche info in più?
grazie, Claudio _________________ fujifilm S5Pro - fujifilm S2Pro - JVC DV5000e - un cuore grosso così |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|