photo4u.it

[RM+sped] Sigma 100-300 f/4 [VENDITA SOSPESA]

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 2:58 pm    Oggetto: [RM+sped] Sigma 100-300 f/4 [VENDITA SOSPESA] Rispondi con citazione

Sospendo la vendita di questo obiettivo... oggi ho avuto modo di riprovarlo un po' e mi sono rinnamorato di questa lente... E' l'unico zoom che ho mai avuto modo di provare che una una resa pari ad un'ottica fissa... e ho deciso di tenerlo... Troverò qualche altro modo per far rifiatare il mio conto in banca dopo gli ultimi acquisti! Bye! Ciao

Causa passaggio ad un corredo di ottiche fisse (vedasi firma) vendo il mio Sigma 100-300 f/4 EX IF HSM APO.

Le condizioni dell'ottica sono eccellenti. E' dotato di tutta la dotazione originale: obiettivo, tappi, collare per il treppiede, borsa rigida, istruzioni, imballi originali. Compreso nel prezzo, insieme all'ottica fornisco un filtro UV B+W da 82mm dal valore di 70 euro.

Il prezzo è di 770 EURO + eventuali spese di spedizione.

Vendo anche un filtro polarizzatore circolare SLIM sempre B+W da 82mm (valore su italsystem di 123 euro), praticamente nuovo, a 100 euro.

In blocco, Sigma 100-300, UV 82mm B+W e pol.circ. 82mm B+W: 840 EURO + spese di spedizione con in regalo anche un filtro STAR EIGHT HOYA da 82mm e adattator 82mm->77mm per montare i filtri da 82 su ottiche con diametro di 77m.

L'ottica è una tra le migliori prodotte da Sigma ed eccezionale in senso assoluto. Mi limito a postare qualche link dove è recensita senza aggiungere altro, non credo ce ne sia bisogno...
http://www.fredmiranda.com/reviews/showproduct.php?product=103&sort=7&cat=37&page=1
http://www.photographyreview.com/cat/lenses/35mm-zoom/sigma/PRD_85165_3128crx.aspx
http://www.naturephotographers.net/je1001-2.html

Precedenze per consegna a mano e per acquisto in blocco con il polarizzatore.

NOTA: I prezzi proposti sono intrattabili. Per favore evitate di commentarli o chiedere sconti. Ok!

Ultima modifica effettuata da Balza il Dom 28 Ago, 2005 11:22 pm, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco le foto...

sigma100300_1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  84.18 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1149 volta(e)

sigma100300_1.jpg

sigma100300_2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  54.87 KB

sigma100300_2.jpg

sigma100300_3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  51.6 KB

sigma100300_3.jpg

sigma100300_4.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  66.23 KB

sigma100300_4.jpg

sigma100300_5.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  71.46 KB

sigma100300_5.jpg

sigma100300_6.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  65.17 KB

sigma100300_6.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Marco......stai attentando al tuo conto in banca ....vedo Mandrillo Mandrillo Mandrillo

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2005 11:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come scritto nel primo post ho deciso di sospendere a tempo indeterminato la vendita... Vedo di inventarmi qualcosa per risanare il mio conto in banca visti gli acquisti delle ottiche serie L, ma il Sigmone non lo do via!!!

Tanto per capire perchè posto al volo una foto fatta oggi pomeriggio all'autodromo di Vallelunga... foto fatta con il moltiplicatore di focale montato (che è risaputo togliere qualcosa in qualità!)!!! Surprised Surprised Surprised
La prima foto è un crop dell'immagine più grande, postata sotto insieme a dei crop 100% di alcuni dettagli... e io sono tutto tranne che Aaron in quanto a panning!!

Se volete un tele veramente straordinario date un'occhiata al mercatino che ce ne sta un altro in vendita...

Per i moderatori: si può chiudere... grazie! Wink

test.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  88.21 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1000 volta(e)

test.jpg

full.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  84.89 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1000 volta(e)

full.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: