|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nibble nuovo utente

Iscritto: 23 Gen 2006 Messaggi: 48 Località: Taranto
|
Inviato: Mar 19 Ott, 2010 3:56 pm Oggetto: Finepix F70EXR |
|
|
Un consiglio...
Hanno regalato a mia figlia una fotocamera compatta Casio HX-10...
E' una 12MB con zoom ottico 10x, da 24 a 240.
Il rivenditore e' disponibile a cambiarmela con una Fuji F70EXR dando 60 euro come differenza.
Ne vale la pena?
Che dite? _________________ Fuji Finepix S2800->S5600->S9600 -> + Canon 550D-Tamron18-270VC |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 19 Ott, 2010 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Per risponderti onestamente, bisognerebbe conoscere bene la Casio, sapere se tua figlia avrebbe da lamentarsi e quindi valutare se 60 €uro sarebbero ben spesi. I pregi della Fuji li trovi cercando un po' in questa sezione mentre per la Casio non sono in grado di fare un confronto. Non avendo trovato la hx-10, quella che gli assomiglia di più è la ex-h10 e se è quella, ho visto che fa i filmati in HD 1280x720... la Fuji arriva a 640x480. Quanto sono importanti i filmati per tua figlia?
Altra cosa da considerare, la Casio costa circa 190/200 €uro mentre la Fuji 160/170. Ti pare una buona proposta quella del rivenditore che ti valuta la Casio un centinaio di €uro ossia metà del suo valore? |
|
|
 |
nibble nuovo utente

Iscritto: 23 Gen 2006 Messaggi: 48 Località: Taranto
|
Inviato: Mer 20 Ott, 2010 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Per risponderti onestamente, bisognerebbe conoscere bene la Casio, sapere se tua figlia avrebbe da lamentarsi e quindi valutare se 60 €uro sarebbero ben spesi. I pregi della Fuji li trovi cercando un po' in questa sezione mentre per la Casio non sono in grado di fare un confronto. Non avendo trovato la hx-10, quella che gli assomiglia di più è la ex-h10 e se è quella, ho visto che fa i filmati in HD 1280x720... la Fuji arriva a 640x480. Quanto sono importanti i filmati per tua figlia?
Altra cosa da considerare, la Casio costa circa 190/200 €uro mentre la Fuji 160/170. Ti pare una buona proposta quella del rivenditore che ti valuta la Casio un centinaio di €uro ossia metà del suo valore? |
Grazie per la risposta...
in effetti e' la ex-h10... volgarmente detta anche HX-10
E' stata acquistata in un megastore beneficiando del 20% di sconto extra e credo che sia stata pagata circa 150€, mentre la F70 e' esposta a 210€.
Nel frattempo ho letto varie recensioni, tra cui dpreview, e credo che per una volta tradiro' la Fuji... della ex-h10 ne parlano proprio bene e una compatta da passeggio, con quelle caratteristiche, per il prezzo pagato, e' un affare.
Ciao _________________ Fuji Finepix S2800->S5600->S9600 -> + Canon 550D-Tamron18-270VC |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|