|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MaxAliasRufus nuovo utente
Iscritto: 19 Ott 2010 Messaggi: 2 Località: friuli
|
Inviato: Mar 19 Ott, 2010 2:00 pm Oggetto: [UD +spedizione] samsung st550 schermo touch screen |
|
|
ciao a tutti vendo samsung st550 comprata a amrzo 2010 tenuta benissimo color viola e regalo scheda micro sd da 8gb . cercatevi su internet la scheda tecnica basta scrivere su google ''st550'' . spedisco a vostro carico vendo a 200 euro senza scontrino e scatola . vendo con caricabatteria batteria al litio e cavo per collegare al pc ! vorrei sottolineare sottolineare che la mia e' la samsung st550 non la 500 di uguale fattore estetico ma la mia ha molte piu funzionalita! per chi veramente interessato mi mandi mp c metteremo daccordo su tutto e chiarisco ogni dubbio ! la camera gira anke video in hd e ha schermo touch screene schermo anteriore pure quell touch screen !
se cercate su google uesta macchina costa sui 299 euro !
Ultima modifica effettuata da MaxAliasRufus il Mer 20 Ott, 2010 12:01 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 19 Ott, 2010 3:07 pm Oggetto: |
|
|
[edit da Moderatore]
Citazione: | [m.8] - è vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia o ad altri mercatini esterni a photo4u.it. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto degli altri utenti, solo nelle sezioni dedicate alle attrezzature; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati; |
Leggi il Regolamento _________________
Fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|