Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
chiostergi sandro utente

Iscritto: 16 Feb 2005 Messaggi: 180 Località: Senigallia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
essegi utente
Iscritto: 13 Ott 2009 Messaggi: 70 Località: firenze
|
Inviato: Lun 18 Ott, 2010 9:07 am Oggetto: |
|
|
Mah..certo i prezzi son buoni, non sono così bassi come fanno di solito chi fa giochetti, ma questa appunto potrebbe essere la fregatura.
Chiedi il ritiro a mano.
son curioso.. |
|
|
 |
chiostergi sandro utente

Iscritto: 16 Feb 2005 Messaggi: 180 Località: Senigallia
|
Inviato: Lun 18 Ott, 2010 12:03 pm Oggetto: |
|
|
essegi ha scritto: | Mah..certo i prezzi son buoni, non sono così bassi come fanno di solito chi fa giochetti, ma questa appunto potrebbe essere la fregatura.
Chiedi il ritiro a mano.
son curioso.. |
...ho visto su altri forum..."Canonisti"...uno dice che ha comprato un 70-200 f2.8 mark II e lo ha ricevuto dopo un mese per un disguido..perchè aveva ordinato un'altra cosa che al momento non era disponibile...avendo chiesto di ricevere la merce in un'unica spedizione....pagato con paypall!!!
...i feedback sono positivi....non tutti i prezzi sono bassi...."specchietto per le allodole"????? _________________ Canon 70D ,Canon eos50E+BP-50 Canon EF-S 17-55 f/2.8 IS USM , Canon EF-S 10-18 f/4.5-5.6 IS STM,Canon EF-S 24mm f/2.8 STM pancake, Canon EF 50 f/1.8 I, Canon EF 24-85 f3.5-4.5 usm, Canon EF 70-200 L f/2.8 L usm speedlite 380ex Fujifilm s5500 |
|
|
 |
roby965 utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2006 Messaggi: 1709 Località: Casentino___Toscana
|
Inviato: Lun 18 Ott, 2010 1:25 pm Oggetto: |
|
|
in fondo all'annuncio dichiarano che non è prevista consegna a mano e nemmeno contrassegno.........io me ne tengo alla larga........ |
|
|
 |
buzzard01 utente
Iscritto: 15 Set 2008 Messaggi: 168
|
Inviato: Lun 18 Ott, 2010 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Io ho comprato da poco il 15-85 IS, i disguidi sono dovuti al fatto che la persona che segue le vendite è da sola e a volte resta indietro. Ora mi ha detto che ha preso un aiutante e non riuscirà a tenere i prezzi bassissimi ma almeno cercherà di evadere meglio le consegne.
Ad ogni modo anche io ho subito un piccolo disguido, con me è stato molto disponibile e gentile tanto da rendermi dei soldi per il ritardo di circa 10-15 giorni: non si è accorto in pratica di aver ricevuto il pagamento e solo dopo mio sollecito se ne è accorto (dopo 6 giorni comunque non un mese).
mi fu consigliato da un altro amico che si trovò a sua volta bene.
non posso che consigliarlo, a meno che non abbiate frettissima......alla fine per me si è rivelato un affare economicamente.
questa la mia esperienza che valuto positiva perchè comunque il rapporto via mail col venditore è sempre stato valido.
non posso aiutare oltre.
anzi si... il tutto fatturato e scontrinato epr cui la garanzia c'è! |
|
|
 |
Mucca Volante utente

Iscritto: 13 Ott 2007 Messaggi: 123 Località: Mirabello (FE)
|
Inviato: Lun 18 Ott, 2010 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Mi fu consigliato da "Enzopaolo" dato che entrambi siamo Ferraresi come di Ferrara è il negozio
lui ha comprato gia da loro con ritiro a mano e mi ha detto che sono seri.
Io non ho ancora avuto occasione di comprare da loro, quindi di piu non posso dire. |
|
|
 |
Bephoto utente
Iscritto: 13 Apr 2007 Messaggi: 124 Località: Como
|
Inviato: Mar 19 Ott, 2010 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Ho comprato una 7D all'inizio dell'estate da questo venditore e sono rimasto soddisfatto, nel mio caso ha rispettato i tempi di consegna indicati.
Ciao |
|
|
 |
|