|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mik_73 nuovo utente
Iscritto: 29 Mar 2010 Messaggi: 16
|
Inviato: Lun 18 Ott, 2010 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Adesso, con calma, rifletterò sulla macchina.
Intanto inizio a godermi il bianchino  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
colin82 utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 1849 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Lun 18 Ott, 2010 8:05 pm Oggetto: Re: Cambiare ? |
|
|
mik_73 ha scritto: | di cui sono comunque soddisfatto avevo intenzione di cambiare quancosa....
Mik |
... ... |
|
|
 |
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Gio 21 Ott, 2010 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti per il bianchino, è un'ottica che dà tante soddisfazioni
Ora se hai anora possibilità economiche penserei al corpo macchina; si, la 350D dà comunque file buoni, ma una macchina di fascia media (es. 40D,50D usate sarebbero ottime!) penso dia mooolta più soddisfazione proprio nel fare le foto, al di là del risultato! E la soddisfazione di avere tra le mani una buona macchina è una cosa non indifferente nella passione per la fotografia, almeno IMHO
Per una buona parte delle foto non sportive che faccio mi basterebbe benissimo andare in giro leggero con la 350D..Poi guardo nel mirino, non ci vedo una cippa, mi prendo su 1kg di macchina che mi dà il triplo di soddisfazione, ripete non nel file ma anche solo nell'uso  |
|
|
 |
mik_73 nuovo utente
Iscritto: 29 Mar 2010 Messaggi: 16
|
Inviato: Lun 08 Nov, 2010 4:42 pm Oggetto: |
|
|
giasty ha scritto: | Poi guardo nel mirino, non ci vedo una cippa, mi prendo su 1kg di macchina che mi dà il triplo di soddisfazione, ripete non nel file ma anche solo nell'uso  |
Ciao Giasty,
ho fatto la "pazzia" ed ho preso una 1D Mk II n..... che come dicitu peserà 1 kg ma con il 70-200 fa paura
Datio che la hai anche tu e volevo chiederti, devo far fuori forzatamente il 17-85, ci vedresti meglio il 17-40 oppure un fisso tipo il 50 1.4 ?
Grazie |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|