photo4u.it

Cambiare ?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mik_73
nuovo utente

Iscritto: 29 Mar 2010

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2010 7:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Adesso, con calma, rifletterò sulla macchina.
Intanto inizio a godermi il bianchino Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
colin82
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Ott, 2010 8:05 pm    Oggetto: Re: Cambiare ? Rispondi con citazione

mik_73 ha scritto:
di cui sono comunque soddisfatto avevo intenzione di cambiare quancosa....
Mik

... Mah ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giasty
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2010 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti per il bianchino, è un'ottica che dà tante soddisfazioni Smile
Ora se hai anora possibilità economiche penserei al corpo macchina; si, la 350D dà comunque file buoni, ma una macchina di fascia media (es. 40D,50D usate sarebbero ottime!) penso dia mooolta più soddisfazione proprio nel fare le foto, al di là del risultato! E la soddisfazione di avere tra le mani una buona macchina è una cosa non indifferente nella passione per la fotografia, almeno IMHO Smile

Per una buona parte delle foto non sportive che faccio mi basterebbe benissimo andare in giro leggero con la 350D..Poi guardo nel mirino, non ci vedo una cippa, mi prendo su 1kg di macchina che mi dà il triplo di soddisfazione, ripete non nel file ma anche solo nell'uso Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mik_73
nuovo utente

Iscritto: 29 Mar 2010

MessaggioInviato: Lun 08 Nov, 2010 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giasty ha scritto:
Poi guardo nel mirino, non ci vedo una cippa, mi prendo su 1kg di macchina che mi dà il triplo di soddisfazione, ripete non nel file ma anche solo nell'uso Wink

Ciao Giasty,
ho fatto la "pazzia" ed ho preso una 1D Mk II n..... che come dicitu peserà 1 kg ma con il 70-200 fa paura Smile
Datio che la hai anche tu e volevo chiederti, devo far fuori forzatamente il 17-85, ci vedresti meglio il 17-40 oppure un fisso tipo il 50 1.4 ?

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: