Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zery utente

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 178 Località: Millesimo
|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 11:19 am Oggetto: domanda su reflex da vero ignorante!!! |
|
|
in una macchina reflex digitale di ultima generazione,come la canon eos 350d, qualsiasi obbiettivo venga montato è possibile avere la messa a fuoco automatica,oppure dipende dall'obbiettico che deve avere un motorino interno??
grazie
ciao ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 11:25 am Oggetto: |
|
|
Tutti gli obiettivi fatti apposta per le Canon EOS sono AF....se vuoi tramite degli adattatori puoi anche montare vecchi obiettivi non AF e di quasi tutte le marche!
Ciao |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 11:55 am Oggetto: |
|
|
Sposto in "Macchine Fotografiche"
Ciao!
A. _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
zery utente

|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 12:49 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille della risposta!!
grazie anche al moderatore,scusa!! |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 2:59 pm Oggetto: |
|
|
ciao, sullle digitali puoi montare tutti gli obiettivi canon ef senza nessun problema e senza perdere nessun automatismo. nella 300d, 350d e 20d puoi anche montare i nuovissimo obiettivi canon efs appositamente studiati per il digitale.
un saluto,
marco _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
zery utente

|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 6:53 pm Oggetto: |
|
|
grazie!!!probabilmente stasera stessa ordinero la 350d,ma ho ancora parecchi dubbi per quanto riguarda l'obbiettivo.....comprando il solo corpo risparmierei 45 euro,ma dovrei spendere almeno 180 euro per un obbiettivo cosi cosi,mi interessava il sigma 18-200\3.5-6.3 dc, ma mi costa la bellezza di 310 euro!!!
secondo voi è meglio prendere il kit con il 18-55 e cominciare a fare pratica con quello,poi più in la prendere anche un obbiettivo tutto fare;
oppure prendere il solo corpo e aggiungere un obbiettivo tipo il sigma 18-200?
grazi e ciao |
|
|
 |
Vale utente
Iscritto: 07 Giu 2005 Messaggi: 246
|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 11:03 pm Oggetto: |
|
|
comprala col 18-55, scatta un bel po' di foto così capisci quale obiettivo ti serve...poi piangerai per il suo costo!
PS: anche il 18-200 e così così...  _________________ canon 350d, ef-s 17-85 is |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 11:35 pm Oggetto: |
|
|
zery ha scritto: | grazie!!!probabilmente stasera stessa ordinero la 350d,ma ho ancora parecchi dubbi per quanto riguarda l'obbiettivo.....comprando il solo corpo risparmierei 45 euro,ma dovrei spendere almeno 180 euro per un obbiettivo cosi cosi,mi interessava il sigma 18-200\3.5-6.3 dc, ma mi costa la bellezza di 310 euro!!!
secondo voi è meglio prendere il kit con il 18-55 e cominciare a fare pratica con quello,poi più in la prendere anche un obbiettivo tutto fare;
oppure prendere il solo corpo e aggiungere un obbiettivo tipo il sigma 18-200?
grazi e ciao |
prenditi la 350d con l'obiettivo kit che tanto schifo non fa per quello che costa mentre il sigma che ha detto tu per quella cifra fa proprio schifo.
intanto usa il 18-55 per capire esattamente come ti piace di più scattare e soprattutto cosa ti piace fare, leggi un po id tutorial che trovi su questo sito che fan sempre bene...  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
|