| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
LorenzS utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2009 Messaggi: 589
|
Inviato: Lun 11 Ott, 2010 9:39 am Oggetto: |
|
|
io ho usato ieri una RVP 100F una scaduta nel 2005 e tenuta dal 2004 in freezer a -28 °C
io per metterle in freezer le metto col barattolino in un sacchetto di plastica e sigillo con la macchina per sottovuoto. (senza fare il sottovuoto naturalmente ) siccome non ne uso proprio tante le sigillo 2 per sacchetto.
qunado devo usarle le tiro fuori il giorno prima e le lascio che si scaldino chiuse nel sacchetto in modo che la condensa si formi all'esterno.
trovo che occupano meno spazio rispetto al contenitore e sono piu al sicuro dall'umidità. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mario Zacchi utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008 Messaggi: 6671
|
Inviato: Mar 12 Ott, 2010 12:12 pm Oggetto: |
|
|
quante complicazioni per oggetto che fino alla vendita è rimasto in un comune scaffale di magazzino e magari lo hanno spedito su un furgone di lamiera in pieno luglio e ci è rimasto un paio di giorni ... (e mi riferisco anche gli acidi) _________________ Belle foto. O perlomeno belle idee -> |
|
|
 |
Oktagon utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 691 Località: Sibillini
|
Inviato: Mar 12 Ott, 2010 5:41 pm Oggetto: |
|
|
| Mario Zacchi ha scritto: | quante complicazioni per oggetto che fino alla vendita è rimasto in un comune scaffale di magazzino e magari lo hanno spedito su un furgone di lamiera in pieno luglio e ci è rimasto un paio di giorni ... (e mi riferisco anche gli acidi) |
Effettivamente...  |
|
|
 |
Nove^3 utente attivo
Iscritto: 28 Ago 2007 Messaggi: 858 Località: Venezia/Padova
|
Inviato: Mar 12 Ott, 2010 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Infatti io compro pellicole solo d'inverno, da venditori che dichiarano di tenerle in frigo e con la piu' lunga scadenza possibile...  _________________ Son tornato...  |
|
|
 |
|