|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Maestro_Yodo_San utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 727 Località: Belluno
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
PMeri utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2005 Messaggi: 801 Località: Romano di Lombardia
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 11:39 am Oggetto: |
|
|
Ciao
bello il cane, anche la posa, moolto particolare. Mi disturba invece la grata sfocata, avrei preferito vederla bene a fuoco visto che c'è, non so se aprendo di più il diaframma si poteva sfocarla in modo da non vederla (a me in una foto ha funzionato, ma ero attaccatissimo alla grata e in campo avevo solo due fili), e poi sono sfocate anche le zampe posteriori del cane...
Per il resto non mi dispiace l'idea, anzi
|
chicco274 utente attivo
Iscritto: 03 Giu 2005 Messaggi: 3425 Località: Roma
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Fracchia ha scritto: | Ciao
bello il cane, anche la posa, moolto particolare. Mi disturba invece la grata sfocata, avrei preferito vederla bene a fuoco visto che c'è, non so se aprendo di più il diaframma si poteva sfocarla in modo da non vederla (a me in una foto ha funzionato, ma ero attaccatissimo alla grata e in campo avevo solo due fili), e poi sono sfocate anche le zampe posteriori del cane...
Per il resto non mi dispiace l'idea, anzi  |
concordo pienamente
|
|
|
Maestro_Yodo_San utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 727 Località: Belluno
|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 5:36 am Oggetto: |
|
|
chicco274 ha scritto: | Fracchia ha scritto: | Ciao
Per il resto non mi dispiace l'idea, anzi  |
concordo pienamente  |
ok
grazie!
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|