|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Sab 09 Ott, 2010 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Prega che non ti cada la linea mentre navighi altrimenti gli sscatti sai come volano (40 ore al mese con sessioni da 15 minuti, se in un minuto ti cade la linea 4 volte hai buttato un ora..).
Assicurati poi che hai copertura 3g altrimenti stai peggio che col 56k. E spera che quando ne hai bisogno di navigare la linea non sia satura da altre persone che si connettono.
Hai considerato fastweb? _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 09 Ott, 2010 8:15 pm Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | Prega che non ti cada la linea mentre navighi altrimenti gli scatti sai come volano (40 ore al mese con sessioni da 15 minuti, se in un minuto ti cade la linea 4 volte hai buttato un ora..).
Assicurati poi che hai copertura 3g altrimenti stai peggio che col 56k. E spera che quando ne hai bisogno di navigare la linea non sia satura da altre persone che si connettono.
Hai considerato fastweb? |
la linea mi cadeva con l'impostazione GPRS - edge, ed infatti ero disperato, perchè non riuscivo a lavorare (sono stato quasi un anno a combattere con la penna in quelle condizioni); poi ho scoperto che si poteva settare pure su UMTS - HSDPA e con quella è un altro pianeta,va bene, è stabile e pure veloce, nonostante abbia una sola tacchetta. D'Altra parte a casa ho l'ADSL, quindi la linea della pennetta mi serve giusto per navigare in qualche forum (ad esempio P4U ) , fare qualche ricerca con google e spedire/ricevere qualche email.
Cos'è la copertura 3G?
PS: non so se fastweb copre la mia zona; ma ha prezzi particolarmente convenienti?  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 09 Ott, 2010 9:12 pm Oggetto: |
|
|
3G = UMTS
Secondo me, per l'uso che ne fai tu, Fastweb non è vantaggioso... e poi diverse persone che conosco hanno vissuto peripezie inenarrabili nel chiedere la portabilità da vodafone ad altri operatori, quindi ti consiglierei di non toccare più nulla fino a quando non ne avrai l'effettiva necessità. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Dom 10 Ott, 2010 11:42 am Oggetto: |
|
|
Copertura 3G come dice roiter, ovviamente vai piu' veloce. Per fastweb devo vedere che offerte ci sono, siamo diventati rivenditori e da quello che mi dicevano conviene ed hai la possibilita' di attivare solo linea dati. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|