|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
goldrake66 nuovo utente

Iscritto: 27 Ago 2010 Messaggi: 27 Località: Piacenza
|
Inviato: Mer 06 Ott, 2010 12:21 pm Oggetto: [PC SS INC] EOS 40D + Battery Grip Originale [VENDUTO] |
|
|
Vendo in blocco per passaggio alla 5D Mark II, fotocamera Canon Eos 40D fine anno 2007 (21/12/2007) la macchina è stata acquistata in un negozio italiano no import, + Battery Grip originale BG-E2 + 4 batterie, 2 originali Canon e 2 NON originali acquistate da me circa 6 mesi fa, hanno subito circa 10 cicli di ricarica + CF da 2GB della Sandisk, completa di imballi e libretti, la scatola fornita è quella del kit che comprendeva la macchina + il 17-85, la macchina è in eccellenti condizioni, nessun segno di usura sulla parte esterna e nessun graffio sui display, la macchina ha in tutto 4916 scatti, la macchina è senza cavetto originale per il collegamento al pc sostituito da me con un altro cavo NON originale ma che esplica la sua funzione normalmente, potete vedere al link al mio sito sottoriportato le foto scattate con la macchina in oggetto.
http://www.stefanofoto.it/ultimi_arrivi.html
tranne le foto delle 2 rose le altre sono scattate con la 40D.
Prezzo: 550 € incluse spese di spedizione, la spedizione è effettuata con TNT il pacco verrà da me accuratamente imballato e foderato all'interno con cartoni di spessore di 1CM+mille bolle e apposito materiale da imballo.
Pagamento tramite Postagiro, per chi compra il sistema più rapido avendo anch'io un conto Bancoposta e di conseguenza l'accreditamento è nelle 24 ore o Bonifico Bancario, il materiale sarà spedito all’effettivo accreditamento del pagamento sul conto, ho già venduto su questo forum un 17-55 f2,8 quindi massima serietà, no perditempo nessuna permuta,in vendita anche su altri canali potete contattarmi via MP, seguirà eventualmente la mia e-mail personale per ulteriori chiarimenti
seguono foto :
Questo è il contascatti
 _________________ A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|