|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kevin Lupo non più registrato

Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 1387
|
Inviato: Mar 05 Ott, 2010 1:51 pm Oggetto: Matteo Macchioni |
|
|
Radio Bruno Live Castelfranco Emilia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fabbro utente

Iscritto: 10 Dic 2004 Messaggi: 155 Località: Milano
|
Inviato: Mar 05 Ott, 2010 2:04 pm Oggetto: Re: Matteo Macchioni |
|
|
Kevin Lupo ha scritto: | Radio Bruno Live Castelfranco Emilia |
ciao, ho visto il tuo sito e devo dire che ci sono delle foto molto belle e ben riuscite.. questa la trovo un po' banale, sinceramente, non mi piace il taglio e nemmeno l'inquadratura, poi, non so se sia dovuto alla compressione per caricarla, ma gli occhi mi sembrano un po' fuori fuoco..
Mia opinione, sia chiaro!
ciao ciao!  |
|
|
Kevin Lupo non più registrato

Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 1387
|
Inviato: Mar 05 Ott, 2010 2:27 pm Oggetto: Re: Matteo Macchioni |
|
|
fabbro ha scritto: | ciao, ho visto il tuo sito e devo dire che ci sono delle foto molto belle e ben riuscite.. questa la trovo un po' banale, sinceramente, non mi piace il taglio e nemmeno l'inquadratura, poi, non so se sia dovuto alla compressione per caricarla, ma gli occhi mi sembrano un po' fuori fuoco..
Mia opinione, sia chiaro!
ciao ciao!  |
la scelta dell'inquadratura è legata al fumo che parte dai due angoli a destra e converge nel centro del lato sinistro! anche lo scatto è conseguente al fumo, cioè nel momento topico dell'uscita del fumo! una leggera e apparente sfuocatura può derivare proprio dal fumo che apparentemnte non figura davanti al tenore, ma non è proprio così in base al tempo di scatto il fumo lo puoi quasi eliminare, contariamente a quello che si può pensare, questo avviene scattando con un tempo più veloce e non più lento! del fumo è passato anche davanti al tenore
la scena dello scatto al minuto 1,20
http://www.youtube.com/watch?v=XeF1l5d1KEM
ciao  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|