Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
katia82 utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 3324
|
Inviato: Lun 04 Ott, 2010 5:44 pm Oggetto: Il soffio vitale |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
diego campanelli utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2009 Messaggi: 4706
|
Inviato: Lun 04 Ott, 2010 5:56 pm Oggetto: |
|
|
..mi accontenterei di metà della tua fantasia e creatività.
Questa la trovo particolarmente riuscita, sia nella realizzazione che nel "messaggio" (un termine che non mi piace ma non ne trovo uno migliore)
ciao |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Mar 05 Ott, 2010 11:05 pm Oggetto: |
|
|
...qui si potrebbe passare la serata discutendo del rapporto tra religione e clowneria nel rapporto tra uomo e donna, ma di alcuni termini mi mancano i fondamentali
Comunque, dalla molla del titolo leggo questo lavoro come l'eterno tentativo dell'uomo di crearsi una donna ad immagine e somiglianza dei propri desideri. Si crede divino, pigmalione, ma è solo un altro buffone da vedere sfocato attraverso un velo di lacrime - spero provocate da irrefrenabile risata.
Amp!
 |
|
|
katia82 utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 3324
|
Inviato: Mer 06 Ott, 2010 1:48 pm Oggetto: |
|
|
caracol ha scritto: | ...qui si potrebbe passare la serata discutendo del rapporto tra religione e clowneria nel rapporto tra uomo e donna, ma di alcuni termini mi mancano i fondamentali
Comunque, dalla molla del titolo leggo questo lavoro come l'eterno tentativo dell'uomo di crearsi una donna ad immagine e somiglianza dei propri desideri. Si crede divino, pigmalione, ma è solo un altro buffone da vedere sfocato attraverso un velo di lacrime - spero provocate da irrefrenabile risata.
Amp!
 |
wow.. |
|
|
|