Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gargor82 nuovo utente
Iscritto: 03 Ott 2010 Messaggi: 4
|
Inviato: Dom 03 Ott, 2010 7:11 pm Oggetto: Sono nuovo ciao a tutti! |
|
|
Ciao ragazzi sono Davide di Torino, la mia storia di fotografo e recente ma travagliata e tutta digitale.
Sono partito 7 anni fà con una compatta Nicon S1 poi preso dall'entusiasmo della facilità del digitale ho fatto il passo più lungo della gamba prendendo una Oly E-3, ma presa come una sfida ho fatto ben 3 corsi fotografici e mi sono divertito molto a scoprire questo mondo stupendo, poi ho voluto x sfizio a passare a Canon con una Eos 7D e un bel parco ottiche come il 24-70 e il 100-400. Ma poi sono arrivati dei problemi. Una grave ischemia alla mia schiena e nervo sciatico super infiammato mi han proibito di poter avere appresso pesi eccessivi e mi sono reso conto la 7D e obbiettivi mi han messo molto in difficoltà e così messi da parte a prendere polvere avevo il cuore che mi piangeva e tanto, ho deciso dalla disperazione di quella vista di vendere tutto. Ma non volevo rinunciare alla fotografia, che seppur amatoriale e spesso da viaggio, volevo lo stesso materiale superiore alla compatta...dovevo trovare un compromesso senza smettere di divertirmi, ma aimè prevedendo la perdità di qualità. Taglio corto anche se sono andato lungo ho preso la Sony NEX-5 mi deve arrivare martedì o giovedì.
Spero di fare ancora foto ispirate e devo ricordare sempre quello che mi ha detto un insegnante non è la macchina fotografica che fà la foto ma la testa. Parole sagge. A presto scatti ciaooooo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Dom 03 Ott, 2010 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 04 Ott, 2010 8:03 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!  _________________