|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dmode19 utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005 Messaggi: 683 Località: Valdichiana
|
Inviato: Ven 26 Ago, 2005 11:38 pm Oggetto: Canon 85mm 1.8 - Domanda. |
|
|
L'ho appena acquistato da Italsystem (veramente gentili e competenti oltre che economici) e nell'attesa che mi arrivi, mi stavo chiedendo come si comporta al di là di quello per cui e famoso cioè i ritratti.
Per esempio, in occasione di scatti generici (paesaggistica, naturalistica ecc) il dettaglio e la definizione che offre alle grandi aperture si mantiene
anche in occasioni diciamo "più normali" (F6 F8 F11 ecc.)?
Non che lo voglia utilizzare come lente pettuttigiorni ma mi piacerebbe avere da chi ce l'ha, impressioni e consigli pratici d'uso (è il mio primo ob. a focale fissa).
Scusate se la domanda è un pò confusa ma sono sicuro che ne avete carpito il senso.
Saluti
dmode _________________ Canon | 5D | 17-40 f4L | 24-105 f4L IS | 135 f2L | 15 f2.8 FE | 50 f1.4 | 430EX | Manfrotto | Lowepro |
----> fotomosse.com <---- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Ven 26 Ago, 2005 11:47 pm Oggetto: |
|
|
Vai tranquillo che è una lama a prescindere da come lo usi!  |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Sab 27 Ago, 2005 11:48 am Oggetto: |
|
|
Io lo uso parecchio per i paesaggi dove mi serve un medio tele ... anche moltiplicato con 1.4x kenko pro ..... veramente bestiale in tutte le salse  _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|