|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ramontillo utente attivo

Iscritto: 04 Set 2007 Messaggi: 585 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 28 Set, 2010 10:54 am Oggetto: a chi interessa un corso di still life?? |
|
|
sinceramente non sapevo in quale sezione postare questo annuncio e quindi ho optato per una sezione piuttosto generica..
la proposta è questa:
a me piacerebbe molto partecipare ad un mini workshop di 3 gg sullo still life tenuto da Ludovico Fossà nel suo studio di milano..
in genere capita che i suoi corsi, le cui date concorda con gli iscritti, avvengano in 3 fine settimana diversi.. ma per me, che non vivo a milano, alle spese del worshop, si aggiungerebbero quelle di 3 viaggi.. insomma, in tempi di crisi, vorrei evitare..
mi chiedevo, quindi, se c'è qualcun altro interessato a questo corso a cui tornerebbe utile farlo in 3 giorni consecutivi, che sia di milano o meno questo non fa alcuna differenza..
http://www.ludovicofossa.it/workshop.php per tutte le info riguardo i corsi
sono accette anche richieste di partecipazioni parziali, quindi di uno solo o anche due giorni di corso..
ovviamente, e ci tengo a precisarlo, non sono io che organizzo il corso e tantomeno dovrete a me dei soldi.. cerco semplicemente compagni di "merenda" che abbiano il mio stesso desiderio, partecipare ad un corso tenuto da Ludovico, e le mie stesse esigenze, farlo in 3 gg consecutivi..
io non ho particolari esigenze di date, quelle le si può discutere assieme e poi magari proporle a Ludovico
mi auguro la cosa possa essere gradita
ciauz
 _________________ il mio sito ---- il mio blog |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ramontillo utente attivo

Iscritto: 04 Set 2007 Messaggi: 585 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 29 Set, 2010 12:58 pm Oggetto: |
|
|
ludovico mi ha proposto come date 17/18/19 ottobre..
ribadisco che si può partecipare anche solo per 1 o 2 giorni..
i prezzi e le info sono sul suo sito
grazie per l'attenzione
rafa
 _________________ il mio sito ---- il mio blog |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|