|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cortonio utente attivo

Iscritto: 19 Set 2006 Messaggi: 623 Località: Casoria [NA]
|
Inviato: Mar 28 Set, 2010 9:43 pm Oggetto: Maratona (alternativa) fotografica [NA] |
|
|
Anche quest'anno come di buona norma, la fnac italia organizza nelle principali città una sorta di gara fotografica a tema.
Anche quest'anno mi ricordo verso la fine delle iscrizioni che vorrei partecipare anche io....
Ricordo lo scorso anno, fu bellissimo, decisi di iscrivermi e, dopo più di un ora nel traffico, folla e fila nel negozio per poi sapere
che le 300 partecipazioni erano finite già qualche giorno dopo la data di inizio...
All'ora quest'anno secondo voi, a 2 giorni dalla data di chiusura delle partecipazioni, quante speranze ho di riuscire ad infilarmi nella
cerchia dei 300 partecipanti?!? ... nessuna!
Allora in barba a tutti e tutto, chi di voi vuoi passare una domenica fotografica mischiandosi al gruppo di fnac o, comunque girando per
la città?
Fatemi sapere che ci uniamo tutti i ritardatari che volevano partecipare al contest! _________________ La mia attrezzatura? Occhio sinistro e indice destro.
https://www.flickr.com/photos/109222195@N07/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|