photo4u.it

Maratona (alternativa) fotografica [NA]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cortonio
utente attivo

Iscritto: 19 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Set, 2010 9:43 pm    Oggetto: Maratona (alternativa) fotografica [NA] Rispondi con citazione

Anche quest'anno come di buona norma, la fnac italia organizza nelle principali città una sorta di gara fotografica a tema.
Anche quest'anno mi ricordo verso la fine delle iscrizioni che vorrei partecipare anche io....

Ricordo lo scorso anno, fu bellissimo, decisi di iscrivermi e, dopo più di un ora nel traffico, folla e fila nel negozio per poi sapere
che le 300 partecipazioni erano finite già qualche giorno dopo la data di inizio...

All'ora quest'anno secondo voi, a 2 giorni dalla data di chiusura delle partecipazioni, quante speranze ho di riuscire ad infilarmi nella
cerchia dei 300 partecipanti?!? ... nessuna!

Allora in barba a tutti e tutto, chi di voi vuoi passare una domenica fotografica mischiandosi al gruppo di fnac o, comunque girando per
la città?

Fatemi sapere che ci uniamo tutti i ritardatari che volevano partecipare al contest!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: