photo4u.it

(ud+sped) tamron tele converter 2x per canon c/fd(MODIFICATO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 26 Ago, 2005 7:14 pm    Oggetto: (ud+sped) tamron tele converter 2x per canon c/fd(MODIFICATO Rispondi con citazione

Vendo il sopracitato duplicatore,non ha ne sctola ne garanzia,ma è pari al nuovo,chiedo 40 euro più spedizione,trattabili Ok!

b3_1_b.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  11.5 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 302 volta(e)

b3_1_b.JPG

Ultima modifica effettuata da Manuel C. il Sab 27 Ago, 2005 5:19 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Ago, 2005 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che il regolamento parli chiaro... Boh?

Citazione:
m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati;

Magari prova a chiedere una valutazione aprendo un topic in "Obiettivi"... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 26 Ago, 2005 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non voglio fare un asta,chiedo solo ad uno che abbia idea di cosa costa usato di postare un prezzo e quello sarà il prezzo di vendita,vado in fiducia vostra.Sarebbe inutile che io dica una cifra a caso o troppo esosa o troppo da pollo,mi fido di chi ne sa di più,tutto qui,se volevo fare aste mettevo l'annuncio su ebay.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Ago, 2005 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fatti un giro su qualche sito che lo vende on-line, prendi il prezzo da nuovo e scala degli € Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 26 Ago, 2005 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ehhh...nuovo è una parola. non è EF ma FD.

Piuttosto difficile da vendere. Per il prezzo credo poche decine di euro. Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Ago, 2005 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

toperix ha scritto:
Non voglio fare un asta,chiedo solo ad uno che abbia idea di cosa costa usato di postare un prezzo e quello sarà il prezzo di vendita,vado in fiducia vostra.Sarebbe inutile che io dica una cifra a caso o troppo esosa o troppo da pollo,mi fido di chi ne sa di più,tutto qui,se volevo fare aste mettevo l'annuncio su ebay.

Capisco la difficoltà nel dare un prezzo all'oggetto e quindi affidarsi all'utente , ma come ti ha fatto notare Balza questa non è la sezione adatta per chiedere la valutazione di un oggetto.
Apri prima un topic in una sezione tipo OBIETTIVI chiedendo se qcuno ti da un parere sul prezzo , e poi torni qui e modifichi il tuo post mettendo il prezzo di vendita che si è deciso.
Capisco che puo sembrare un passaggio "macchinoso", ma le regole non le ho fatte io Pallonaro...posso solo dirti che funziona cosi!
Buona Vendita !

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 26 Ago, 2005 9:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Apri un topic in obiettivi e chiedi la valutazione del duplicatore in questione.
Quando avrai deciso la cifra fammi un fischio e ti riapro l'annuncio così potrai modificarlo. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: