|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Mar 28 Set, 2010 9:58 am Oggetto: Modificare PDF URGR... |
|
|
Devo apportare delle modifiche a dei documenti a me inviati in formato PDF, per poi rispedirli corretti, qualcuno, mi sa consigliare qualche software, per il momento FREE ma buono?
Poi magari ne acquisto uno da usare, perchè comunque mi serve spesso ma ora devo fare un lavoro abbastanza ...urgentemente....
P.S. Se poi c'è qualche buon anima che mi elenchi, qualche altro software che si possa acquistare, che non costi una barca di soldi, son ben lieto di farlo, ma al momento, come detto sopra... mi serve qualcosa di urgente, quindi FREE, per compiere questo lavoro
GRAZIE INFINITE
Peppino |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 28 Set, 2010 10:24 am Oggetto: |
|
|
Basta semplicemente avere pdf writer
Su google trovi anche la versione free  _________________
Fabio |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Mar 28 Set, 2010 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Grazie , altro?
Qualcosa do commeriale da acquistare, ad un prezzo ragionevole? |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mar 28 Set, 2010 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Commerciale acrobat professional.
Gratuito PDFedit, dovrebbe esserci anche per win _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|