|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
faurbis utente attivo
Iscritto: 26 Ago 2005 Messaggi: 3858
|
Inviato: Ven 26 Ago, 2005 4:04 pm Oggetto: Primi scatti con Fuji 5500 |
|
|
Ho acquistato un paio di mesi fa una Fuji 5500 e prima di postare qualche foto, mi sono fatto un po' di cultura su questo interessantissimo forum.
Premesso quindi di essere proprio alle prime armi sto cercando con la mia unica e prima macchina fotografica di entrare in questa nuova arte.
Ho inserito a tale scopo alcuni scatti sulla galleria personale; fate pure le vostre osservazioni, spiegandomi tutto quello che non va e che potrebbe aiutarmi per il futuro.
P.S.: non frustatemi sui malleoli
Un saluto a tutto il forum e grazie a tutti.
Faurbis _________________ Scatto fortunato
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=99673 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mau63 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 1348 Località: Robilante CN
|
Inviato: Ven 26 Ago, 2005 4:18 pm Oggetto: R |
|
|
Ciao , premetto che sono anch' io alle prime armi , ma posseggo una S 3000 , e quindi ho guardato la tua galleria cercando di cogliere la differenza qualitativa della S 5500.
Una domanda. le foto scattate al buio ti hanno creato problemi per la messa a fuoco ?
Le foto sono belle, considerato che sei alle prime armi.Devi affinarti con la messa a fuoco , che in alcune non è il massimo , poi per il resto non posso dirti molto , non ho la competenza.
Ciao e benvenuto
P.S. Dai un' occhio alla mia galleria, forse un pò di aiuto lo avrai  _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
http://www.flickr.com/photos/mau63/ |
|
|
 |
salvsena utente

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 214 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 26 Ago, 2005 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Da quello che ho potutto vedere mi complimento con te perchè sono tutte belle foto e non ho riscontrato immagini sfocate anzi tutte ben inquadrate e panorami con effetti ad hoc
Complimenti  _________________ Sony Alpha A200 18-70mm + 50mm f1.7 + 35-70mm f4 - Minolta X-700, Metz 48 AF-1 - Dynax 404, Fuji S5500, S9600, F40fd
Chi esce dal fiume della tradizione ... si perde nel mare della decadenza |
|
|
 |
faurbis utente attivo
Iscritto: 26 Ago 2005 Messaggi: 3858
|
Inviato: Ven 26 Ago, 2005 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Intanto vi ringrazio per le Vostre per le vostre osservazioni
@ mau63
Citazione: | Una domanda. le foto scattate al buio ti hanno creato problemi per la messa a fuoco ? |
Con le foto che ho inserito in galleria, non ricordo di aver avuto problemi in tal senso.
In altre circostanze ho avuto delle difficoltà in situazioni di luce bassissima ma in concomitanza con l'uso dello zoom. _________________ Scatto fortunato
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=99673 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|