Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
osso utente

Iscritto: 03 Gen 2009 Messaggi: 252
|
Inviato: Lun 27 Set, 2010 6:13 am Oggetto: Che caldo che fa oggi !!! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Giuseppe Zingarelli utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 5761 Località: Prato
|
Inviato: Lun 27 Set, 2010 7:07 am Oggetto: |
|
|
Bella con tutte queste goccioline con che obbiettivo l'hai fatta  _________________ ' E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa '' Henrì Cartier Bresson
il mio sito: http://semplicementefoto.jimdo.com/ |
|
|
mlmaz utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 1064
|
Inviato: Lun 27 Set, 2010 9:38 am Oggetto: |
|
|
molto carina, più bella la foto del titolo, io avrei optato per qualcosa di più attinente allo sforzo della gara, ma bello bello scatto! _________________ Nikon D90 / Nikkor 18-200 Vr / Nikkor 35mm 1.8 G / Tokina 11-16 2.8 / Nikkor 18-55 ....neofita, amatore.... che inizia a capirci qualcosa ma con tanta strada da fare
La mia galleria su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/marco-mazzoni/ |
|
|
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20487 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 27 Set, 2010 10:21 am Oggetto: |
|
|
L'immagine originale forse avrebbe beneficiato di un giudizio migliore.
Lo sfuocato in post e' troppo evidente, come pure lo scontorno approssimativo, soprattutto nella zona delle braccia. IMO _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
Sights.it utente

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 369 Località: Udine
|
Inviato: Lun 27 Set, 2010 11:53 am Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | L'immagine originale forse avrebbe beneficiato di un giudizio migliore.
Lo sfuocato in post e' troppo evidente, come pure lo scontorno approssimativo, soprattutto nella zona delle braccia. IMO |
Si concordo.. la foto originale era bella, ma è stata rovinata da un postprocessing selvaggio, contrasto assurdo, strani aloni che escono qua e là, e non si capisce come possa esserci così tanto rumore in una foto fatta chiaramente in pieno giorno.. forse era sottoesposta ed in controluce pieno ed è stata "recuperata" in modo troppo evindente.
Non credo ci sia sfuocato fatto in PP, ma tutto il resto sicuramente è poco naturale. |
|
|
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Lun 27 Set, 2010 3:30 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | Lo sfuocato in post e' troppo evidente, |
No Kalle, qua lo sfocato è frutto dell'ottica, non è frutto di PP, e l'alone è dato dal controluce...
Invece non mi piace il rumore sul rosso, e in se la foto mi dice poco _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
osso utente

Iscritto: 03 Gen 2009 Messaggi: 252
|
Inviato: Lun 27 Set, 2010 4:31 pm Oggetto: |
|
|
jobbe ha scritto: | Bella con tutte queste goccioline con che obbiettivo l'hai fatta  |
Grazie a tutti per i commenti,la foto e' stata fatta con la Canon 1dmkIII e 400 2.8 is a tutta apertura,nessuna PP per la sfocatura |
|
|
|