Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antonella cascino utente attivo
Iscritto: 03 Apr 2009 Messaggi: 765
|
Inviato: Gio 23 Set, 2010 1:30 pm Oggetto: rocks |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ www.cascinophotography.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
albatro1961 utente attivo
Iscritto: 02 Set 2010 Messaggi: 3298
|
Inviato: Gio 23 Set, 2010 2:58 pm Oggetto: ..... |
|
|
Ciao...apprezzabile la tua idea compositiva....anche se penso che entrambe le foto avrebbero brillato abbondantemente di luce propria anche singolarmente....
Il primo piano è splendido e davvero sopra la media...due occhi e labbra che si commentano da soli...la bellezza che emanano è innegabile....peccato il taglio della mano sinistra...bella la gestione delle luci.....belli i colori...
La foto in piccolo anche lei bella.....
Un saluto e al prossimo scatto sempre con grande piacere.....anche perchè con tale bellezza....
Carlo |
|
|
christianmincone nuovo utente

Iscritto: 20 Set 2010 Messaggi: 39 Località: Chieti
|
Inviato: Gio 23 Set, 2010 4:57 pm Oggetto: |
|
|
bello, sullo spazio vuoto sopra alla foto orizzontale aggiungerei un dettaglio tipo lo splendido taglio degli occhi in maniera tale da riempire la composizione, magari riducendo un po la grandezza della foto orizzontale per guadagnare lo spazio giusto, e come dice albatro1961.. bell i colori, ottima gestione delle luci! brava! ;D  _________________ ..ogni giorno racconto la favola mia... |
|
|
giuliomantega utente
Iscritto: 14 Mar 2010 Messaggi: 161
|
Inviato: Gio 23 Set, 2010 7:26 pm Oggetto: |
|
|
Anche io ti faccio i miei complimenti bellissime. Però preferisco il primo piano anche se ha un taglio non bello... hai mozzato la mano.. comunque ancora complimenti..  |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
barbarafoto utente
Iscritto: 11 Ago 2010 Messaggi: 202
|