Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 21 Set, 2010 9:06 pm Oggetto: Chi mi toglie una curiosita'? |
|
|
Girovagando per il forum mi sono accorto che dei cinque amministratori solo uno partecipa attivamente al forum.... ....la cosa mi sembra abbastanza anomala.
C'e' un motivo.....se si puo' sapere?
Dove sono finiti......???
Grazie. _________________ Ciao,Carlo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 21 Set, 2010 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Gli amministratori non ci riguardano. Potrebbero benissimo metterci dei soldi per mantenere la baracca ed avere altro da fare. Oppure occuparsi di questioni tecniche o commerciali del forum, non è detto che debbano per forza scrivere. Il forum vive con l'utenza.
Trovo invece decisamente anomalo che i moderatori Snaporaz e Melarossa non scrivano un messaggio dal febbraio del 2008.
Cosa moderano? Più di 2 anni e mezzo di silenzio... Per me no ci sono più, saranno fuggiti insieme alle Maldive?
Sarà mica successo qualcosa, a parte gli scherzi...  |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 21 Set, 2010 11:34 pm Oggetto: |
|
|
Io non ho avuto il "coraggio" di rimuovere la carica a Mela e Snapo, anche se forse sarebbe stata la cosa giusta da fare nei confronti di due persone che, sebbene siano tra le principali artefici del successo di questo forum, è pur vero che da molto tempo non partecipano più attivamente.
Per gli admin invece è come dice Carlo: se all'inizio il sito dipendeva in massima parte da loro, ora la maggior parte delle attività "operative" sono state trasferite ai coordinatori e ai moderatori... il forum vive con l'utenza, lo staff fa da "volano" e si sforza di rendere fruibili i contenuti prodotti dalla gente che ci scrive.
 _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
Inviato: Mer 22 Set, 2010 9:59 am Oggetto: |
|
|
Roiter, ma ti sei autodeclassato?
Mi ricordavo il tuo nome scritto in verde! _________________ www.lovesphoto.it |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 22 Set, 2010 10:32 am Oggetto: |
|
|
rogia80 ha scritto: | Roiter, ma ti sei autodeclassato?
Mi ricordavo il tuo nome scritto in verde! |
...poi passato in arancio
Ma haimè ha deciso di scolorirsi...  _________________
Fabio |
|
|
 |
ocio utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Set, 2010 10:38 am Oggetto: |
|
|
si è dato al bianco e nero  |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 22 Set, 2010 10:58 am Oggetto: |
|
|
...alla fine tutti da mammà, tornano... tu compreso!  _________________
Fabio |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mer 22 Set, 2010 11:01 am Oggetto: |
|
|
Carlo Lagrutta ha scritto: |
Trovo invece decisamente anomalo che i moderatori Snaporaz e Melarossa non scrivano un messaggio dal febbraio del 2008.
Cosa moderano? Più di 2 anni e mezzo di silenzio... Per me no ci sono più, saranno fuggiti insieme alle Maldive?
Sarà mica successo qualcosa, a parte gli scherzi...  |
forse perchè sono raccomandati?
e poi se non sbaglio, snaporaz fu uno dei fondatori di P4U, quando ancora stavano in Hwupgrade.. |
|
|
 |
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
Inviato: Mer 22 Set, 2010 11:18 am Oggetto: |
|
|
forse raggiunti limiti d'età?!?!?  _________________ www.lovesphoto.it |
|
|
 |
jacklamotta utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 2940 Località: Dintorni di Vicenza
|
Inviato: Mer 22 Set, 2010 11:33 am Oggetto: |
|
|
io ho un MP ancora in attesa di essere letto da Cosimo Cortese datato 12.05.2009 che avevo inviato quando era nata la possibilità di avere i magggici gadget di P4U al tempo di Fotografia Europea a Reggio Emilia (ma poi sti gadget, si sono mai visti?) (il regolamento prevedeva di mandare a lui le richieste)
|
|
 |
ocio utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Set, 2010 1:31 pm Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | ...alla fine tutti da mammà, tornano... tu compreso!  |
cosa vorresti dire Willis!
Predichi il "biancoenero" e razzoli il "colore". Hai venduto l'anima al diavolo  |
|
|
 |
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 22 Set, 2010 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Carlo Lagrutta ha scritto: | Gli amministratori non ci riguardano. Potrebbero benissimo metterci dei soldi per mantenere la baracca ed avere altro da fare. |
Vero, nonostante tutto....mi sembra una cosa anomala. _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 22 Set, 2010 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Giusto una precisazione: Snaporaz, come Melarossa (e il sottoscritto) non fanno parte del gruppo dei fondatori... come me sono entrati qualche tempo dopo e più di me hanno contribuito a dare "l'impronta" a questo posto. Poi càpita che le strade della vita si separino... e che si voglia o che si sia costretti a occuparsi d'altro.
Certo è che, tra chi continua a impegnarsi, e chi sparisce senza lasciare traccia... in mezzo c'è tutta una gamma di sfumature: ognuno sceglie la propria, e non mi sembra sia materia su cui si possano emettere giudizi.  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
ocio utente attivo

|
Inviato: Gio 23 Set, 2010 8:16 am Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | non mi sembra sia materia su cui si possano emettere giudizi. |
Su questo non ci piove.
Tu, io, altri, quando la vita ci ha portato su altri impegni, progetti, siamo usciti dallo staff. Gli utenti sanno che non facciamo parte dello staff.
Un utente nuovo si trova con qualcosa da chiedere o comunicare, guarda chi è nello staff e gli manda un MP... che non verrà mai letto per scoprire poi che quella figura non è più attiva da anni... Non mi riferisco agli Admin che, come già detto, non sono tenuti a partecipare alla vita attiva. Infatti nominano coordinatori, moderatori, power user, commentatori.
L'anomalia è quella che ho segnalato, per me è una questione di correttezza. Almeno io l'ho pensata così ed anche tu credo. Perchè non sei rimasto arancio o anche solo verde? Perchè hai scelto la coerenza
Comunque, chi se ne frega... |
|
|
 |
|