Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
max.inter utente

Iscritto: 20 Set 2010 Messaggi: 57
|
Inviato: Lun 20 Set, 2010 2:13 pm Oggetto: mongolfiera |
|
|
mostra mongolfiera _________________ massimo gervasi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
max.inter utente

|
Inviato: Lun 20 Set, 2010 2:16 pm Oggetto: |
|
|
salve sono massimo da cosenza vorrei un vostro giudizio sulla foto che ho inviato.secondo il mio istinto si tratta di una foto ritoccata aspetto i vostri commenti nell occasione vi porgo i miei cordiali saluti cia max.inter _________________ massimo gervasi |
|
|
SMS bannato
Iscritto: 10 Lug 2010 Messaggi: 1110
|
Inviato: Lun 20 Set, 2010 2:49 pm Oggetto: |
|
|
max.inter ha scritto: | ...secondo il mio istinto si tratta di una foto ritoccata ... |
Perdonami, ma la foto di chi è?  |
|
|
max.inter utente

|
Inviato: Lun 20 Set, 2010 8:25 pm Oggetto: |
|
|
salve rispondo alla persona che mi ha chiesto la foto di chi e'........allora e' di un mio amico ho partecipato ad un concorso e hanno fatto vincere secondo me questa foto ritoccata percio' volevo il vostro giudizio saluti max.inter _________________ massimo gervasi |
|
|
SMS bannato
|
Inviato: Lun 20 Set, 2010 9:46 pm Oggetto: |
|
|
max.inter ha scritto: | ..allora e' di un mio amico ho partecipato ad un concorso e hanno fatto vincere secondo me questa foto ritoccata percio' volevo il vostro giudizio saluti max.inter |
alla faccia dell'amico...
Così, su treppiedi (visto che si tratta di foto ), direi di no. Ma dico io, non ti pare un po un colpetto basso (altezza maroni del tuo amico direi) tutto ciò?
Dimmi un po, cosa si vinceva di così importante da farti compiere tali gesta?
A te, cosa sembra taroccato della foto sopra? Tu c'eri, qualcosa non ti torna, cosa dunque? |
|
|
max.inter utente

|
Inviato: Lun 20 Set, 2010 10:00 pm Oggetto: |
|
|
quella che mi fa sembrare ritoccata se noti bene e il verde troppo acceso e poi io il posto lo conosco il santuario che si vede e troppo vicino alla mongolfiera comunque nessun colpo basso in seguito pubblichero' le mie cosi darai un commento salutoni max.inter _________________ massimo gervasi |
|
|
SMS bannato
|
Inviato: Lun 20 Set, 2010 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Bene.
Beh, ci sta anche che abbia ritoccato i colori saturandoli magari un po di più. Fosse stata la mia, vedevi che ti combinavo a quel cielo capriccioso e bruttino.
Per quanto riguarda la vicinanza del Santuario con la mongolfiera, considera che hai un'illusione ottica dovuta da una milionata di fattori che te la fanno sembrare tale e non perchè abbia adottato chissà quale stratagemma.
Per tua soddisfazione personale, posta anche i tuoi, vedrai il riscontro sul forum, visto che oramai il concorso è andato.
Ciao |
|
|
max.inter utente

|
Inviato: Lun 20 Set, 2010 10:11 pm Oggetto: |
|
|
grazie e gentilissimo da domani vedrai le mie grazieeeeeeeeeeeeeeeeee _________________ massimo gervasi |
|
|
carrico non più registrato
Iscritto: 20 Giu 2008 Messaggi: 3415
|
Inviato: Gio 23 Set, 2010 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Ah, con queste foto si vincono i concorsi?!
Enrico |
|
|
|