|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
itrichi utente attivo

Iscritto: 09 Set 2010 Messaggi: 2415
|
Inviato: Dom 19 Set, 2010 2:49 pm Oggetto: che modello di TAMRAC VELOCITY devo prendere? |
|
|
dovrei usarlo con una D90, 18-105 e 70-300VR e vorrei poter mettere la reflex dentro con lo zoom montato
vorrei portare il caricatore e poco altro
ero orientato sul 7x ma temo sia piccolo, qualcuno sa consigliarmi per favore?
ho scelto TAMRAC VELOCITY solo perchè l'ho sentito nominare spesso, pare essere un buon prodotto e nei filmati sembra essere molto comodo come sistema per accedere velocemente alla reflex, altri consigli sono e sarebbero molto graditi
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cos78 utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2007 Messaggi: 2082 Località: north east
|
Inviato: Lun 20 Set, 2010 2:42 pm Oggetto: |
|
|
guarda, con il velocity 8x ci ho fatto stare 5DII con 100L, 24/1.8, 15/2.8, 300/4IS e avanzava ancora qualcosina di spazio....
E' un bel prodotto e stavo provando quello di un amico: mi son trovato così bene che per me prenderò proprio la versione 8x! _________________ [size=10][b]Recensioni Varie Pano-MAXX, Feisol, Manfrotto, Light Craft Workshop, Cullmann, etc etc...; |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|