Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TheJoker nuovo utente
Iscritto: 13 Set 2010 Messaggi: 9
|
Inviato: Lun 13 Set, 2010 3:19 pm Oggetto: problema... |
|
|
ciao a tutti ho un problema con la mia finepix s 9500 ... praticamente nn si accende piu' , l'avevo venduta a mio suocero per prendere una reflex e aveva le batterie scariche , infatti sul display compariva batteria rossa.
La do' al suocero che fa' 4 foto e ora nn da' piu' segni di vita... consigli ? nn riesco a trovare il manuale ... cosa puo' essere?? le batterie no il resto sembra a posto.. che periodo di sfiga ... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 13 Set, 2010 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Neppure in modalità riproduzione?
Hai provato a pulire ben bene i contatti dove vengono inserite le batterie?
Se veramente sicuro che le batterie usate siano idonee? |
|
|
 |
TheJoker nuovo utente
Iscritto: 13 Set 2010 Messaggi: 9
|
Inviato: Mar 14 Set, 2010 8:58 am Oggetto: |
|
|
si pulito tutti i contatti , batterie cariche e a posto .. non parte neanche usando l'alimentazione tramite trasformatore.. e non da' alcun segno di vita..
cavolo.. |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mar 14 Set, 2010 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Un caro saluto a tutti e ben venuto a TheJoker. Hai detto che hai lasciato le pile scariche all'interno della macchina? Per quanto tempo? Non vorrei che si fosse ossidata qualche parte della circuiteria dell'alimentazione che appunto blocca l'approvigionamento energetico pure con un alimentatore esterno. Sarebbe da fare controllare da qualche riparatore, non necessariamente l'assistenza ufficiale.
Spero che riuscirai a risolvere presto il problema.
A presto.
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
Savino utente attivo

Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 539 Località: Cascina
|
Inviato: Dom 19 Set, 2010 7:28 pm Oggetto: |
|
|
un mio amico ha avuto un problema simile....era causato dalla rottura di un pernietto interno alla ghiera di accensione...e' stata riparata da un fotoripatatore di Pisa ed ora e tutto a posto.
DEL-PAL
Viale Francesco Bonaini, 88
56125 Pisa PI
tel 050 43362
il tutto per circa 60/70 euro...prova a contattarli
Fabio |
|
|
 |
|