Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
@LUPIN@ utente attivo
Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1134
|
Inviato: Sab 18 Set, 2010 11:34 am Oggetto: territori del nord - est: mareggiata bn |
|
|
..a chi ne avesse voglia chiedo critiche sia a livello compositivo che sulla conversione in bn.
l'idea di base era di ottenere un'immagine con dei contrasti ecquilibrati, in maniera tale da conservare sufficiente dettaglio anche sugli scogli in terzo piano ma allo stesso tempo sottolineando i bianchi. _________________ http://www.photo4u.it/album_personal.php |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Salvatore Gallo utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 8042 Località: como
|
Inviato: Sab 18 Set, 2010 12:44 pm Oggetto: |
|
|
bel dettaglio sulle rocce. mi sembra che ci sia una piccola distorsione sulla porzione di orizzonte visibile. un pochino impastati i grigi medi. la composizione mi pare buona, anche se non originalissima (ma suppongo non sia proprio semplice ). azzeccato l'uso della esposizione a tempi lunghi. complessivamente un'immagine gradevole per me. per tua fortuna ci sono vari esperti di bn che sicuramente sapranno consigliarti e suggerirti al meglio
ciao _________________ Salvatore
there are two sides to every story
Ultima modifica effettuata da Salvatore Gallo il Sab 18 Set, 2010 4:21 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Sab 18 Set, 2010 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Il BN è tecnicamente ottimo e gustoso da vedere!
Inquadratura e composizione gradevole, risultato finale: un bel paesaggio in bianco e nero!
Ciao |
|
|
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Sab 18 Set, 2010 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Non sono un esperto di BN posso dirti però che la resa sul cielo e sull'acqua la trovo eccellente un po meno sulle rocce. Buona la compo _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
@LUPIN@ utente attivo
Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1134
|
|
|
|