Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
krystis utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2005 Messaggi: 649 Località: L'Aquila
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
SPIDEY utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 2083 Località: Provincia di MI
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 10:03 pm Oggetto: |
|
|
La prima la trovo molto originale e d'impatto e, anche se come composizione mi lascia qualche dubbio, la trovo davvero gradevole.
La seconda pur essendo molto bella (anche se un pelino" storta) è un miscuglio di luci dalle troppe tonalità, e dalle diverse temperature di colore, e non riesce a convincermi fino in fondo...  |
|
|
chicco274 utente attivo
Iscritto: 03 Giu 2005 Messaggi: 3425 Località: Roma
|
Inviato: Ven 26 Ago, 2005 7:46 am Oggetto: |
|
|
SPIDEY ha scritto: | La prima la trovo molto originale e d'impatto e, anche se come composizione mi lascia qualche dubbio, la trovo davvero gradevole.
La seconda pur essendo molto bella (anche se un pelino" storta) è un miscuglio di luci dalle troppe tonalità, e dalle diverse temperature di colore, e non riesce a convincermi fino in fondo...  |
concordo pienamente con te  |
|
|
krystis utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2005 Messaggi: 649 Località: L'Aquila
|
Inviato: Ven 26 Ago, 2005 3:30 pm Oggetto: |
|
|
grazie per le risposte
si poteva fare qualcosa per uno scatto migliore? |
|
|
cj utente
Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 309 Località: Italia
|
Inviato: Ven 26 Ago, 2005 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Non mi piace, non prendertela ma io sono sempre sincero.
La fotografia notturna non è semplice, mi ricordo che ho scartato quasi tutte le mie prove quando mi sono avvicinato alla fotografia notturna.
Il mio parere riguardo questa foto è che manca il contesto. Mi trovo a vedere due elementi (di cui uno sfuocato che infastidisce un po) sospesi nel "nero" . Se ti posso consigliare cerca di contestualizzare di piu lo scatto , esci quando non è buio totale , prova con il cielo blu scuro invece che completamente nero.
ciao _________________ NK Photography
http://www.nsoft.it/nk/ |
|
|
|