|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pirlo.armando non più registrato
Iscritto: 31 Gen 2010 Messaggi: 51
|
Inviato: Ven 17 Set, 2010 7:25 pm Oggetto: PP Rosato |
|
|
Vorrei avere dei commenti sul risultato finale indipendentemente dalla foto di partenza.
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Ven 17 Set, 2010 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Dunque, onestamente non ci trovo nulla di artwork, se non un ipotetico taglio da una ipotetica foto di partenza (lo scrivi tu). In artwork si dovrebbero postare realizzazioni massivamente postprodotte, ma ripeto, non ci vedo nulla di grafico.
Una breve introduzione alla sezione artwork è quì:
http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=55910
ma ci penseranno eventualmente i moderatori a spostare la foto nell'apposita sezione.
Parlando di ciò che stai mostrando in questa presentazione, ti dirò che, almeno per come la immaginerei io, forse il taglio è un attimino fuori schema, o meglio, è un po' troppo alto, fino a raggiungere la base del naso (l'ombra ce lo dimostra), ed in basso si taglia il mento. In due parole, avrei tagliato ulteriormente, lasciando fuori ancora un po' di zona alta della foto, ed un po' del basso. Per il resto, non mi dispiace affatto, se non per la bruciatura rossastra sotto al labbro inferiore, ed all'interno, verso i denti... sembrano artefatti da compressione jpeg, occhio, hai utilizzato appena 149,8 kB (153.392 byte) rispetto ai 320 kB disponibili per l'upload.
Saluti, Vincenzo
|
|
|
pirlo.armando non più registrato
Iscritto: 31 Gen 2010 Messaggi: 51
|
Inviato: Ven 17 Set, 2010 8:03 pm Oggetto: |
|
|
vfdesign ha scritto: | Dunque, onestamente non ci trovo nulla di artwork, se non un ipotetico taglio da una ipotetica foto di partenza (lo scrivi tu). In artwork si dovrebbero postare realizzazioni massivamente postprodotte, ma ripeto, non ci vedo nulla di grafico.
|
ti ringrazio molto per il commento. era proprio quello che speravo di sentire. il mio obiettivo era quello di creare un'immagine realistica e ciò ha funzionato visto quello che hai scritto. il mio era un esperimento. comunque ora inserisco anche l'originale.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
176.91 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 445 volta(e) |

|
|
|
|
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Ven 17 Set, 2010 8:26 pm Oggetto: |
|
|
beh si, di realistica è realistica, di primo impatto in effetti paiono semplici labbra di donna (anche se, a rivederle in originale, mi fanno senso! ), ma guardando meglio stai attento ai colpi di timbro clone, maggiormente in zona centrale verso il naso (si nota la rasatura digitale della peluria), vicino al bordo destro, e sul mento, ed in effetti, maggiormente in angolo tra le due labbra, il "rossetto" in post è evidente... ma come ho fatto a non vederlo prima?
p.s.: bravo!
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|