Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Mer 15 Set, 2010 1:23 pm Oggetto: Castelluccio di Norcia - 23 Agosto 2010 |
|
|
Copia ridimensionata dell'originale cancellato!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
115.61 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 211 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da S R il Ven 24 Set, 2010 8:29 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
brunomar utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 17154 Località: Pisa
|
Inviato: Mer 15 Set, 2010 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo il B/W, gradevolissimo lo sguardo sorridente della signora.
Non sono mai stato a Castelluccia ma spero il prossimo anno di poterci fare un salto, un bellissimo borgo a giudicare da questa immagine
Ciao, Bruno
_________________ Canon EOS 7D - Canon EOS 400D - Tokina 10/17 fisheye - Canon 70/300 USIM f 4,5-5,6 - Canon 50 f 1,8 - Tamron 17/50 f 2,4 stabilizzato.
www.brunoesara.com |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 15 Set, 2010 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Sugli occhi di questa donnina ( si fa per dire...) c'è una placida serenità, una cordialità, che tu sai rendere al meglio....
Attività di paese, vita che scorre nella semplicità dei giorni.. un'amica in arrivo in sfondo, per chiacchiere imminenti e per scrutare sicuramente questo fotografo straniero e curioso..... restituita nel tuo elegante bianco e nero, che sa sempre essere significativo oltre che formalmente impeccabile.
Ciao
Clara
_________________ Clara Ravaglia |
|
|
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18397 Località: Siena
|
Inviato: Mer 15 Set, 2010 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Uno scatto la cui vena narrativa mi sembra davvero notevole.
In una sola inquadratura ci offre una pluralità di spunti che, lungi dal diluire l'effetto complessivo, si amalgamano con grande armonia, contribuendo a definire con precisione il contesto.
Il cartello in primo piano, la vecchina seduta davanti casa, il suo sorriso aperto e benevolente, quella sullo sfondo, che incede con lentezza, ma con la tranquillità di chi sa di trovarsi in un luogo amico: davvero pregevole averli colti con questa grande padronanza del linguaggio fotografico.
La composizione ed il taglio sono perfettamente centrati, il bianco e nero è efficace ed incisivo, anche il mosso del volto della signora descrive molto bene la sua attitudine alla relazione.
Molto bravo!
Ciao.
massimo
_________________ massimo (già sanpit)
Ultima modifica effettuata da Massimo Passalacqua il Mer 15 Set, 2010 9:47 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
SMS bannato
Iscritto: 10 Lug 2010 Messaggi: 1110
|
Inviato: Mer 15 Set, 2010 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Bella, si respira aria pulita e non è un paesaggio... il sasso a tenere fermo l'annuncio scritto su cartone...le due nonnine... tutto fantastico!
Il resto te l'hanno detto Clara e Massimo, impeccabili come sempre.
Ciao
|
|
|
Perretta Giuseppe utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 9917 Località: Novara
|
Inviato: Mer 15 Set, 2010 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Chi mi ha preceduto ha usato parole più che esaurienti per descrivere e commentare questo bellissimo scatto. Per me è stato un dolce ritorno a quel tempo d'estate trascorso a chiacchierare fuori dall'uscio con una donnina così....
Grazie Silvano.
|
|
|
S R bannato
|
Inviato: Gio 16 Set, 2010 7:41 am Oggetto: |
|
|
Bene bene... pochi commenti ma buoni... e da persone in gamba...
grazie Bruno (Castelluccio Bruno, non Castelluccia, , chiamami quando verrai),
grazie Clara,
grazie Massimo,
grazie SMS,
grazie Giuseppe....
|
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Gio 16 Set, 2010 11:38 am Oggetto: |
|
|
Ecco, posso dire che "io c'ero".
Ho avuto la possibilità di vederla in anteprima ed apprezzarla già sul monitor della fotocamera.
Che dire? E' una foto da "streettarolo" di razza, racconta una piccola storia e lo fa con stile. Mi piace davvero tanto.
Ciao Grande!
_________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
issimo bannato
Iscritto: 16 Set 2010 Messaggi: 1
|
Inviato: Gio 16 Set, 2010 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Silvsrom ha scritto: | Bene bene... pochi commenti ma buoni... e da persone in gamba... |
andare a deformare....donna in primo piano,donna in fondo,linee architettura pur di salvare quel cartello.....
io comunque mi segno il numero....
uno di quelli altri
|
|
|
S R bannato
|
Inviato: Gio 16 Set, 2010 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Marco, sempre gentile
Grazie anche a te Kai... ops, issimo, ho appunto dovuto deformare tutto per riuscire a prendere anche il cartello altrimenti come facevi a segnartelo? E poi non dire che non faccio nulla per te...
|
|
|
|