|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
4sak3n nuovo utente
Iscritto: 12 Set 2010 Messaggi: 1
|
Inviato: Dom 12 Set, 2010 9:07 am Oggetto: Quale bridge? |
|
|
sono un principiante della fotografia, ma volevo comprare una bridge e mi sono imbattuto su questi due modelli ( considerando che ho un budget limitato di 200 euro)
Nikon coolpix L110
fujifilm finepix 2500 hd
sapreste dirmi qual'è la migliore .. magari con una speigazione il più esauriente possibile,dato che sono piuttosto inesperto... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Dom 12 Set, 2010 1:54 pm Oggetto: |
|
|
io ho provato brevemente la l110 un pomeriggio in unagiornata di sole montagna(la ha la sorella della mia ragazza)..ha una bella nitidezza,e' quello che mi ha colpito di piu..nikon na ha mai spiccato come macchine super performanti tra le compatte,fatta qualche eccezzione..ma questa par riuscita bene..lo puoi anche constatare dalle recensioni in rete.l'altro modello fuji non la conosco e percio nn mi pronuncio _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Lun 13 Set, 2010 10:55 am Oggetto: |
|
|
Chiamamole compattone o superzoom e non bridge. La bridge dovrebbe essere un'altra cosa. Avere la stessa possibilità di controllo di una reflex, un obiettivo più luminoso, un sensore più grande, un mirino di alta qualità.
Comunque anche con una compattona si possono fare buone foto, hanno uno zoom versatile, un mirino e qualche controllo manuale in più di una compatta da taschino.
Nello specifico non so dirti nulla sulla qualità dei due modelli in questione. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|