|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mau63 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 1348 Località: Robilante CN
|
Inviato: Ven 10 Set, 2010 10:41 am Oggetto: Kit illuminazione |
|
|
Salve a tutti
Devo fare degli scatti in una camera da letto, ad una persona...La stanza misura circa 3,5m X 3,6m pareti bianche , e cercando , ho trovato un kit di lluminazione con lampada alogena da 250 w con ombrellino .
Volevo sapere se è sufficiente per creare un'illuminazione adatta allo scopo , considerando che non cerco la "luce perfetta" di un set professionale....
In attesa di una risposta , vi saluto  _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
http://www.flickr.com/photos/mau63/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Ven 10 Set, 2010 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Un flash puntato verso il soffitto ?
Meno sbattimenti, ti sposti senza dover spostare anche la fonte di luce, non scalda, riflesso fornisce luce morbida, scatti aa 1/60 almeno così non hai il soggetto mosso...
Forse costa un po' di più, ma è un'altra cosa _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
mau63 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 1348 Località: Robilante CN
|
Inviato: Dom 12 Set, 2010 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Sono alla prima esperienza...pensavo a una fonte luminosa fissa , nella convinzione che sia più controllabile.
Ho fatto alcune prove con luci di casa, e sono rimasto soddisfatto, visto che comunque la potenza di illuminazione che avrò , sarà superiore
Francamente non so cosa verebe fuori con il flash sparato....che tipo di luce e di ombre...insomma che impatto avrebbe sul soggetto  _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
http://www.flickr.com/photos/mau63/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|