|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
kevmit utente
Iscritto: 26 Apr 2007 Messaggi: 182
|
Inviato: Ven 10 Set, 2010 11:54 am Oggetto: |
|
|
| infatti non vedo l'ora di iniziare!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
emimanc utente
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 95 Località: roma
|
Inviato: Ven 10 Set, 2010 3:55 pm Oggetto: |
|
|
se guardavi nel mercatino ne predevi uno alla metà,il mio  _________________ sono il n°105 dei cameraoscuristi!!! |
|
|
 |
kevmit utente
Iscritto: 26 Apr 2007 Messaggi: 182
|
Inviato: Ven 10 Set, 2010 5:02 pm Oggetto: |
|
|
ho guardato nel mercatino.. il tuo mi è sfuggito!!! sei anche di roma!!!
sto rosicando!!!!! |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Lun 11 Ott, 2010 2:41 pm Oggetto: |
|
|
| Giannic ha scritto: | Forse sono arrivato tardi, comunque io possiedo un 601 con i condensatori sia per il 6x6 che per il 35mm.
Devo dire che a mio parere il venditore ha ragione, dalle prove che ho fatto non vedo alcuna differenza fra foto stampate da negativo 35mm con i condensatori appositi o con quelli per il 6x6.
Questo almeno fino ad ingrandimenti 24x30, con ingrandimenti superiori non ho fatto confronti ma non mi aspetto differenze sostanziali. |
Non avrai mai nessun problema ....è solo questione di comodità.
Prima di tutto i condensatori per il 6X6 vanno utilizzati con la lente adatta (il 75mm o l'80mm) ....se metti su il 50 ottieni un porcaio di stampa. ^^
Questo implica che, riguardo il 135, stamperai comodamente sul piano al massimo un "quasi" 20X30 con tutta la colonna alzata.
In realtà il problema è superabile. Basta girare la colonna e proiettare su pavimento.  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|