photo4u.it

aiuto scelta scatto remoto per nikon d300s

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
max70
nuovo utente

Iscritto: 19 Mar 2010

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2010 8:10 am    Oggetto: aiuto scelta scatto remoto per nikon d300s Rispondi con citazione

Salve, vorrei acquistare uno scatto remoto a filo per la mia d300s volevo sapere se qualcuno può consigliarmi un non originale nikon che funzioni bene, ne ho visto uno su nikon discount ch costa solo 9 euro secondo voi posso fidarmi o è una bufala?Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2010 8:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Su e bay ne trovi a mazzi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2010 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ne ho preso uno su Ebay (gli stessi che vende anche Nikon Discount) e van benissimo

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
il signor mario
bannato

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2010 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dimenticavo di dirti che quelli con l'attacco metallico sono migliori Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
max70
nuovo utente

Iscritto: 19 Mar 2010

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2010 9:46 am    Oggetto: cavo di scatto per d300 Rispondi con citazione

Grazie a tutti quindi anche se costano poco ci si può fidare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il signor mario
bannato

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2010 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In genere sì la mia esperienza è doppia dapprima uno molto, ma molto, economico intorno ai 6€ funzionava ma è durato poco, poi ho speso un po' di più, intorno ai dieci, con piedino d'attacco in metallo, e va bene da più di un anno.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
v3rsus
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Set, 2010 8:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gli accessori phottix (anche se il nome non ispira fiducia Very Happy) sono "discreti", per un uso amatoriale sono un must.
Se comprati da un rivenditore Ita hanno anche un supporto in garanzia molto efficiente (germania o giù di lì).

Prezzi più che onesti e costruzione discreta.

...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: