|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jarilcam utente
Iscritto: 26 Lug 2007 Messaggi: 473 Località: Milano
|
Inviato: Mer 08 Set, 2010 4:24 pm Oggetto: [MI+SP]CANON EF 135 F2 L USM [ VENDUTO ] |
|
|
Vendo CANON EF 135 F/2 L USM in condizioni di PARI AL NUOVO. L' Obiettivo è corredato dal suo paraluce originale ET-78II e dal suo imballo originale.
Non è presente nessun graffio, nessun segno alcuno e neanche un granello di polvere. Inutile scrivere di questo obiettivo, chi fà fotografia conosce le qualità superlative del suo sfocato.
Vendo a € 780,00 non trattabili, precedenza al ritiro a mano ( ritiro, da non confondere con consegna ) in modo da
verificare lo stato dell' obiettivo (potete tranquillamente provarlo ) o eventualmente spedisco con spese e responsabilità a carico dell' acquirente, sarà mia premura comunicare immediatamente Tracking.
Max serietà gentilmente (potete controllare i miei feed su questo e altri siti di fotografia).
Per contatto telefonico è presente il cellulare sul link del mio spazio web in firma.
Allego foto odierne dell' obiettivo.
Accetto pagamento in Contanti, Bonifico Bancario e PostePay.
A breve in vendita su altri canali.
Detto ciò saluto...
VENDUTO su questo Forum. _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|