 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kataz utente

Iscritto: 16 Mar 2007 Messaggi: 101
|
Inviato: Dom 05 Set, 2010 12:26 pm Oggetto: consiglio flash da still life |
|
|
COme gia chiesi in altro topic
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=449305
avrei bisogno di consigli per una lampada flash, devo fare still life/food, che wattaggio mi serve per lavorare a diaframmi accettabili? considerando di lavorare con un solo punto luce e con riflettori vari.
graditi anche consigli sul modello...
budget sui 300..
grazie _________________ --
Ragazzon Alessandro
+39 338 34 66 724
www.ragazzonalessandro.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Dom 05 Set, 2010 8:53 pm Oggetto: |
|
|
se il budget è 300 euro vai poco in là... prendi il meglio che trovi a quella cifra e hai risolto.
in pratica, si sa, puoi fotografare anche senza flash, sotto la finestra, al sole, all'ombra, come ti pare. ma se vuoi avere la possibilità di creare -dal buio nero- un set luci che risponda ad una idea o un progetto specifico con 300 euro non ci stai dentro... non prendi nemmeno un "cobra" top di gamma, già un metz58 costa di più.
ipotizzando come set base un paio di flash da 500w e un piccolo cobra con vari accessori di diffusione/controllo luce sei più vicino ai 3000 che ai 300.
delle due prova a farti una gabbia di diffusione e usare luci continue + luce solare + specchi e robe simili. funziona spendi poco, specialmente se diy. _________________ Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|