Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mesco utente attivo
Iscritto: 05 Dic 2008 Messaggi: 1146
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Eriol utente

Iscritto: 17 Ago 2009 Messaggi: 312 Località: Macerata
|
Inviato: Dom 05 Set, 2010 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Stupenda Luca, veramente un bellissimo scatto, sopratutto il movimento dei capellli.
Anche lei non è da meno. _________________ http://www.gentilimarco.com
Sony A700 - CarlZeiss 16-35 /2.8 - Sony 70-200G /2.8 - Heliopan 105mm - Manfrotto 055XProb.804RC2 - Lowepro Vertex 100 AW |
|
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Dom 05 Set, 2010 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Davvero uno splendido scatto Luca: il movimento ed i colori lasciano il segno!
Personalmente avrei però preferito una posa più morbida e distesa del braccio dx in modo da eviatare il gomito e le vene in evidenza.  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
Mesco utente attivo
|
|
|
SMS bannato
Iscritto: 10 Lug 2010 Messaggi: 1110
|
Inviato: Dom 05 Set, 2010 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Mesco ha scritto: | io rude fotografo, pose rudi
m. |
Più che rude, sembra troppo finta, si vede che è della serie: "ok, adesso abbassati e poi alzati di colpo che famo il classico scatto dei capelli al volo".
La rigidità della modella, ha fatto il resto. Peccato però, perchè la luce l'hai gestita bene.  |
|
|
Mesco utente attivo
|
|
|
SMS bannato
Iscritto: 10 Lug 2010 Messaggi: 1110
|
Inviato: Dom 05 Set, 2010 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Mesco ha scritto: |
thx, credo dall'ottima analisi, che sai bene come sia difficile ricreare in maniera naturale quest'effetto
Ma ci lavorerò
m. |
Ne sono convintissimo. Ripeto e sottolineo che hai gestito la luce in maniera più che buona e ciò, credimi, non è cosa da poco (basta guardarsi in giro). Poi, anche la modella deve sapere il fatto suo, tu le chiedi cosa deve fare, ma se per qualche oscura ragione lei è scazzata, ai voglia di chiedere... Tu puoi avere ben in mente cosa vuoi ottenere, ma se da quella parte non c'è sprint (almeno per quel giorno si spera), il risultato che ti eri prefissato, va a farsi benedire.
Il tuo ci lavorerò è segno che non molli, i risultati, pertanto, non tarderanno.
P.S. mi permetto di linkarti questa solo per farti comprendere meglio il mio punto di vista circa l'importanza espressiva. Anche in questa gli è stato certamente chiesto di fare il gesto, ma la differenza nei risultati, credo, la noterai da te. |
|
|
Mesco utente attivo
|
|
|
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Mer 08 Set, 2010 7:12 am Oggetto: |
|
|
wonderful job ! _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|
ramontillo utente attivo

Iscritto: 04 Set 2007 Messaggi: 585 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 11 Set, 2010 1:29 pm Oggetto: |
|
|
a me piace molto in tutto..
adoro questi colori..
daresti qualche info per il set up luci??
ciauz
 _________________ il mio sito ---- il mio blog |
|
|
|