Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Ven 03 Set, 2010 7:54 pm Oggetto: Pesciano - 29 Agosto 2010 (2) |
|
|
Copia ridimensionata dell'originale cancellato!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
91.91 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 211 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da S R il Ven 24 Set, 2010 8:21 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10675 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Ven 03 Set, 2010 8:04 pm Oggetto: |
|
|
mi piace l'abbinamento tra la matericità ed il grafismo della parte destra e la dolcezza della bimba della parte sinistra; ottima la proporzione tra le parti; il tutto con una bella illuminazione in un bel bn.
ciao, fiò
_________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
antomagno utente attivo

Iscritto: 08 Set 2009 Messaggi: 1313 Località: Isola Vicentina
|
Inviato: Ven 03 Set, 2010 8:17 pm Oggetto: |
|
|
ottima in tutto se vista tecnicamente in particolare mi piace il bn e la luce,per gusto personale però vedo una composizione come dire ...... opprimente come se la bimba fosse chiusa tra il margine della foto e il muro senza via d'uscita.
|
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Ven 03 Set, 2010 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Bella, davvero bella.
Mi piacciono molto la composizione, la luce e la strana atmosfera.
Ciao Grande!
_________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
jus utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2008 Messaggi: 15942 Località: Piacenza
|
Inviato: Ven 03 Set, 2010 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Che dire... classe ed eleganza proposti con raffinata semplicità. Un vero piacere per gli occhi e soprattutto originale. Foto da tenere a mente.
Ciao.
_________________ Giuseppe. Vera - Il padrone di casa |
|
|
SMS bannato
Iscritto: 10 Lug 2010 Messaggi: 1110
|
Inviato: Ven 03 Set, 2010 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me, c'è una grande messaggio racchiuso in questa immagine. La bimba ancora in tenera età, ed una scala... mumble mumble...
Intanto complimenti, arriva!
P.S. Spero vivamente, che Clara Ravaglia passi da queste parti e lasci un commento con le sue impressioni.
|
|
|
Perretta Giuseppe utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 9917 Località: Novara
|
Inviato: Ven 03 Set, 2010 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Taglio prospettico oltremodo originale. Un elemento architettonico come la scala che pare bidimensionale esasperandone la presenza. Ottimo il contrasto con la esile figura della bambina. Composizione originale ed essenziale che stimola parecchi pensieri. Complimenti.
Ciao
|
|
|
S R bannato
|
Inviato: Sab 04 Set, 2010 8:30 am Oggetto: |
|
|
Grazie Cheroz, Antomagno, Marco, Jus, SMS e Giuseppe!
Antomagno... è vero, c'è il senso di oppressione che hai notato e sinceramente ancora non so se ho fatto bene o male a evidenziarlo. Nello scatto originale c'è circa un centimetro in più sulla sinistra e uno sotto, dopo averci pensato un po' ho deciso che andavano entrambi tolti.
Ho anche un altro scatto dove le scale occupano meno di un terzo del fotogramma e davanti alla bambina c'è un grosso spazio scuro, non male ma questa mi intrigava di più proprio per il senso di oppressione di cui stiamo parlando.... le scale sembrano voler spingere la bambina fuori dal fotogramma e/o essere le protagoniste.
Insomma scegliere non è mai facile Antomagno e non è detto che io ci sia riuscito...
Grazie ancora a tutti!
|
|
|
Hero utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2008 Messaggi: 3058 Località: Macerata - Roma
|
Inviato: Sab 04 Set, 2010 10:38 am Oggetto: |
|
|
SMS ha scritto: | Secondo me, c'è una grande messaggio racchiuso in questa immagine. La bimba ancora in tenera età, ed una scala... |
guardando la foto ho avuto la stessa impressione... mi piace anche la scelta compositiva...
_________________ Fuji Finepix A700 - Canon 1100D - Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS II
Roberto |
|
|
alxcoghe utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2009 Messaggi: 1566 Località: Ciudad De Mexico, D.F.
|
Inviato: Sab 04 Set, 2010 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Bella,bella, bella! Mi piaci molto anche a colori, ma sai quanto amo i tuoi b&n. Composizione pregevole e un pochino insolita che si presta ad uno scatto dalle tante interpretazioni. Suggestiva!
_________________ http://www.alexcoghe.com/blog/ |
|
|
S R bannato
|
Inviato: Sab 04 Set, 2010 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Hero e Alex
|