Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
flash utente

Iscritto: 19 Mgg 2005 Messaggi: 230 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 8:24 am Oggetto: Sas Pordoi e Piz Boè |
|
|
Ciao
queste sono alcune foto scattate l'ultimo giorno della vacanza più faticosa finora mai fatta!
... e finalmente si scende ...
 _________________ Un vincitore è un sognatore che non si è arreso |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chicco274 utente attivo
Iscritto: 03 Giu 2005 Messaggi: 3425 Località: Roma
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 8:39 am Oggetto: |
|
|
sono molto belle complimenti veramente bei colori  |
|
|
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 8:42 am Oggetto: |
|
|
belle belle belle
ciao |
|
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 8:44 am Oggetto: |
|
|
Complimenti, bel reportage. Immagini molto affascinanti e ben eseguite.
Hai faticato, ma ne è valsa la pena  |
|
|
ibertola utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2005 Messaggi: 1835 Località: Milano
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 9:10 am Oggetto: |
|
|
Non ho parole, davvero ottimo dettaglio...!!
Un saluto
Ivan |
|
|
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 9:18 am Oggetto: |
|
|
penso che abbia faticato di più quello che ha ricavato i gradini dalla montagna.
Belle foto. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
flash utente

|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 9:43 am Oggetto: |
|
|
... è stata una vera sfacchinata... e sono ritornata in valle appena prima che scoppiasse un temporale ... cmq è stata un'esperienza davvero affascinante ...  _________________ Un vincitore è un sognatore che non si è arreso |
|
|
flash utente

|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 9:46 am Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | penso che abbia faticato di più quello che ha ricavato i gradini dalla montagna.
Belle foto. |
ha ha ha.. mi hanno detto che fino a 2 anni fa nn c'erano i gradini ma solo quel canalone di ghiaia scivolossima... dev'essere stato davvero un lavoraccio  _________________ Un vincitore è un sognatore che non si è arreso |
|
|
mysia utente

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 497 Località: verbania
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 9:51 am Oggetto: |
|
|
Complimenti, davvero molto belle .................mi fan venire voglia di ......ferieeeeeeeeee  _________________ Canon Eos 5D MarkII- Eos1D Mark III - Canon 14 2.8 II - Canon 24/70 2,8 - Canon 70-200 2.8 L IS -Canon 300 2.8 L IS
www.lauracovini.it |
|
|
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 10:22 am Oggetto: |
|
|
Belle foto! Allora alla fine sai andato al Pordoi... ottima scelta
Ciao
Andrea _________________ mingus |
|
|
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 11:22 am Oggetto: |
|
|
li conosco molto bene quei posti... complimenti davvero... belle foto... 4 anni fa l'ho fatta in discesa di corsa sul ghiaione e sembravo un canguro che saltava giù dai monti... affondavi quasi tutta la gamma tutte le volte che atterravo... ovviamente son arrivato in fondo distrutto, ma mi son divertito come un matto!!!! non la rifarei più comunque...
ciao, carruba74  _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
flash utente

|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 1:33 pm Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | Belle foto! Allora alla fine sai andato al Pordoi... ottima scelta
Ciao
Andrea |
Ciao!
sì quest'anno ormai eravamo decisi per la Val di Fassa, i posti sono così incantevoli che senz'altro l'anno prossimo ci tornerò es andrò anche a visitare i luoghi che mi avevi suggerito tu  _________________ Un vincitore è un sognatore che non si è arreso |
|
|
flash utente

|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Carruba74 ha scritto: | li conosco molto bene quei posti... complimenti davvero... belle foto... 4 anni fa l'ho fatta in discesa di corsa sul ghiaione e sembravo un canguro che saltava giù dai monti... affondavi quasi tutta la gamma tutte le volte che atterravo... ovviamente son arrivato in fondo distrutto, ma mi son divertito come un matto!!!! non la rifarei più comunque...
ciao, carruba74  |
Io sono salita al Sas Pordoi in funivia , poi quando sono arrivata al Piz Boà ero sfinita ma soddisfatta, mi sembrava un'impresa degna di Messner ... invece c'era già un mucchio di gente, di tutte le età e di ogni condizione fisica  _________________ Un vincitore è un sognatore che non si è arreso |
|
|
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2145 Località: Bergomum
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 2:10 pm Oggetto: |
|
|
L'ultima volta che ci sono stato ho beccato una nevicata storica!!! Meravigliosa scelta. Belle foto.
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
sex utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 1056
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 2:40 pm Oggetto: |
|
|
la 5 e l'ultima sono quelle che danno di + l'idea del profondità paesaggio e che apprezzo di +....
nelle altre invece noto una "non nitidezza" , diciamo qualcosa di strano,solo nella parte "terrena" della foto. |
|
|
Robiz utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 1007 Località: Torino
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Son daccordo con sex, mancano particolari in primo piano che ne accentuino la profondità, le trovo quindi un po' piatte, più colori e forme geometriche che composizioni di paesaggio... forse.
Ciao
Rob
 _________________ http://www.flickr.com/photos/robiz80 |
|
|
PaulDesmond utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 1908 Località: Caserta (prov.)
|
Inviato: Ven 26 Ago, 2005 2:49 pm Oggetto: |
|
|
proprio belle!
Anche se noto una legegra dominante blu...per caso hai ritoccato un po' i livelli del cielo??? _________________ Canon eos 1d markIV - 1dmark II - Canon eos 20d + bg-e2 - eos 3000N - 17-40 4 L - 24-70 2.8 L - 70-200 2.8 L - ef 50 1.4 - speedlite 580exII - speedlite 430ex - metz 58 AF 1 digital - metz 45 CL-1 - metz 60 CT-1 - manfrotto 681 B + 234rc |
|
|
flash utente

|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 7:41 pm Oggetto: |
|
|
PaulDesmond ha scritto: | proprio belle!
Anche se noto una legegra dominante blu...per caso hai ritoccato un po' i livelli del cielo??? |
Grazie.
Per fortuna quel giorno il cielo era proprio di quel colore (bè almeno un giorno su 7...)
Il settaggio della macchina cmq era importstato su modo colore IIIa e nitidezza di default  _________________ Un vincitore è un sognatore che non si è arreso |
|
|
flash utente

|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 7:45 pm Oggetto: |
|
|
sex ha scritto: | la 5 e l'ultima sono quelle che danno di + l'idea del profondità paesaggio e che apprezzo di +....
nelle altre invece noto una "non nitidezza" , diciamo qualcosa di strano,solo nella parte "terrena" della foto. |
Dici "non nitidezza"? strano perchè ho usato il 70-200 VR Nikon che è un mostro nei dettagli , il file raw è perfetto sul mio monitor, l'effetto strano che noti può essere dato dai riflessi del sole sulla roccia dolomitica che dopo la compressione della foto può renderla "poco leggibile" in certi punti
Ciao  _________________ Un vincitore è un sognatore che non si è arreso |
|
|
|