photo4u.it

tracolla nikon usata

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lieven
utente

Iscritto: 01 Mar 2010

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2010 9:16 pm    Oggetto: tracolla nikon usata Rispondi con citazione

Oggi ho comprato, usato, una nuova tracolla con su la bellissima scritta "D300". Costichiava un po', ma poi mi hanno dato in ommaggio una fotocamera con su la stessa identica scritta Wink Perciò alla fine penso mi sia andato bene.

Per dire la verità ero orientato sulla D200, ma il prezzo di tracolla con macchina era buona. Chiedevano 700 euro per la macchina in ottime condizioni, 15500 scatti. L'unico neo è un po' di polvere sul sensore, ora vedo di toglierla soffiandoci sopra con un soffietto. Comunque non si vede la polvere nelle foto normale, da fastidio solo fotografando i muri tutti bianchi o il cielo tutto egale. Mi hanno anche preso in permuta la D80 -che tanto ora non mi serve più, scontandomi un altro 250 euro. Spero 450 non sono troppi per una D300 che mi servirà per il resto della vita ... fin quando non commincia ad arrampicarsi la scimmia del ff Wink

Ora scusatemi ma devo andare a leggere il manuale. Sono soltanto 400 pagine!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lollo_rock
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2008

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2010 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wow, io pagai 800€ la D200 con 700 - settecento- scatti certificati, ma questo accadeva due anni fa Mandrillo

ah, funziona ancora Wink

edit: gli anni passano...tre anni fa Maiale

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lieven
utente

Iscritto: 01 Mar 2010

MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2010 8:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, io non capisco come qualcuno può rivendere una macchina come la D200 o D300 dopo aver fatto solo 700 scatti. Per avere un'idea di tutte le impostazioni possibili me ne servono già almeno 2000!

La mia D300 l'ho comprato di terzo mano dopo che la macchina è passato nelle mani di ben due fotografi professionisti. Entrambi però la usavano come secondo corpo, portandosila dietro nel caso qualcosa andava male con le respettive D2, D3 e D700. L'ultimo anno poi la D300 ha soltanto scattato delle fototessere (povera macchina!). Perciò, visto le condizioni estetiche e il numero di scatti da me verificato con Opanda, il prezzo buono e non di meno la disponibilità e gentilezza del venditore, me lo sono sentito di comprarla senza farmi troppi problemi. Ora vedo di arrivare ai 50000 scatti prima di cambiare di nuovo Wink

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: