photo4u.it

[AL] VENDO CORREDO CANON

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maxg26
nuovo utente

Iscritto: 24 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 9:39 pm    Oggetto: [AL] VENDO CORREDO CANON Rispondi con citazione

VENDO CANON EOS 100 con tracolla originale + zoom EF 28-105 MM f:3,5 ULTRASONIC + zoom EF 75-300 mm f:4 ULTRASONIC + flash aggiuntivo METZ 258 + cavalletto + borsa corredo FOTIMA + borsa tracolla TAMRON - TUTTO ASSOLUTAMENTE PARI AL NUOVO - euro 450
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SergioTD
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 1:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per il canon 28-105 se si tratta del f3.5-4.5 . Quanto mi fai per questo da solo?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gerard
utente

Iscritto: 22 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 1:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io mi accodo per questo
EF 75-300 III f/4.-5.6

sulla eos 350d va bene vero? Quanto mi fai?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 1:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Maxg 26 hai aperto due volte lo stesso topic di vendita , te ne sei accorto?

Lungi da me fare il moderatore di queste o altre sezioni ma se è stata una scelta volontaria ti informo che questo non lo potresti fare (se vuoi portare in risalto una tua vendita basta che posti un messaggio nel tuo topic e questo sale in cima alla lista delle vendite.MA occhio che non puoi fare + di un messaggio "UP" alla settimana , mi sembra ...per ulteriori info leggiti il REGOLAMENTO del Mercatino) , se invece è stato solo un errore allora no problem.
...Buona Vendita !
Ok!

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
maxg26
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

neogia ha scritto:
Maxg 26 hai aperto due volte lo stesso topic di vendita , te ne sei accorto?

Lungi da me fare il moderatore di queste o altre sezioni ma se è stata una scelta volontaria ti informo che questo non lo potresti fare (se vuoi portare in risalto una tua vendita basta che posti un messaggio nel tuo topic e questo sale in cima alla lista delle vendite.MA occhio che non puoi fare + di un messaggio "UP" alla settimana , mi sembra ...per ulteriori info leggiti il REGOLAMENTO del Mercatino) , se invece è stato solo un errore allora no problem.
...Buona Vendita !
Ok!

scusa, errore, ma non sono riuscito a toglierlo.... Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxg26
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 8:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SergioTD ha scritto:
in coda per il canon 28-105 se si tratta del f3.5-4.5 . Quanto mi fai per questo da solo?

il 3,5 Ultrasonic è una buona ottica e, come il resto è praticamente nuova...€ 200
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxg26
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 8:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gerard ha scritto:
io mi accodo per questo
EF 75-300 III f/4.-5.6

sulla eos 350d va bene vero? Quanto mi fai?

comfermo essere compatibile al 100%, ma non è il III, bensì la versione precedente, riconosciuta in generale come migliore della II e III, il tutto come ho già detto, come nuova....€ 200
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

chiudo questo doppione e riporto la coda nel primo topic, più completo e già con risposte: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=40835

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: