|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 2:05 pm Oggetto: |
|
|
claudiom ha scritto: | Perchè c'è il racconto di una idea della vita: c'è la luna, sospesa sugli esseri umani, che sono le barchette, che sta lì e non dice niente, in una atomosfera che il buio rende interlocutoria.
Se è incombente già comincia a parlare, a farsi gli affari nostri, che mi pare una idea meno buona dell'altra.
Qui c'è il racconto non banale, banale era p.es. quello del pescatore al tramonto.
Ciao, Claudio. |
Claudio, forse te lo avevo già detto, in generale sono d'accordo con te.
Il discorso, nel mio caso particolare, e anche nel caso di una parte di utenti, va però letto con un'altra chiave.
Io sono un vero principiante della foto ed é la prima volta che prendo in mano una reflex. Non mi posso permettere, per il momento, di tralasciare l'aspetto tecnico per darmi alla poesia 100%. Tutti i blablabla sulla regola dei terzi, sfondo uniforme, diaframmi etc me li devo farli diventare degli automatismi. Altrimenti credo che non riuscirò mai a cavarne un ragno da un buco.
Non vorrei deludere l'autore di questa foto andando controtendenza, ma a me non dice molto...in my modest opinion.
Ciao, _________________ Argentique. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sophia nuovo utente
Iscritto: 24 Feb 2005 Messaggi: 4
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 10:15 pm Oggetto: |
|
|
...errore di Login (questo è l'account di mia moglie )
Scusate!
Luca72
Ultima modifica effettuata da sophia il Mer 24 Ago, 2005 10:30 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
sophia nuovo utente
Iscritto: 24 Feb 2005 Messaggi: 4
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Doppio errore di login, ariscusate.
Luca72 |
|
|
Luca72 utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005 Messaggi: 945 Località: Friuli - Toscana
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Eccolo...
argentique ha scritto: |
Claudio, forse te lo avevo già detto, in generale sono d'accordo con te.
Il discorso, nel mio caso particolare, e anche nel caso di una parte di utenti, va però letto con un'altra chiave.
Io sono un vero principiante della foto ed é la prima volta che prendo in mano una reflex. Non mi posso permettere, per il momento, di tralasciare l'aspetto tecnico per darmi alla poesia 100%. Tutti i blablabla sulla regola dei terzi, sfondo uniforme, diaframmi etc me li devo farli diventare degli automatismi. Altrimenti credo che non riuscirò mai a cavarne un ragno da un buco.
Non vorrei deludere l'autore di questa foto andando controtendenza, ma a me non dice molto...in my modest opinion.
Ciao, |
Figurati, tutte le opinioni sono ben accette, è difficile che una foto piaccia a tutti... no?
Io accetto i commenti anche negativi con grande serenità perchè sono cosciente delle mie possibilità (non mi sopravvaluto, ma nemmeno mi deprimo se una foto che a me sembra bella a qualcuno non dice niente )
Però tu parli di tecnica... e poi dici che la foto non ti dice molto... mi spiegheresti cosa non va tecnicamente, secondo te, nella mia foto?
Perchè detta così... sembra solo che siccome non mi ritieni uno dei più esperti (non dico di esserlo!), allora già in partenza la foto non può emozionare.
Su questo io non sono molto d'accordo... IMHO.
Comunque grazie anche a te della visita.
 _________________ Luca - KM5D |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|