photo4u.it

Ciaro de luna
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
argentique
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

claudiom ha scritto:
Perchè c'è il racconto di una idea della vita: c'è la luna, sospesa sugli esseri umani, che sono le barchette, che sta lì e non dice niente, in una atomosfera che il buio rende interlocutoria.
Se è incombente già comincia a parlare, a farsi gli affari nostri, che mi pare una idea meno buona dell'altra.
Qui c'è il racconto non banale, banale era p.es. quello del pescatore al tramonto. Smile
Ciao, Claudio.

Claudio, forse te lo avevo già detto, in generale sono d'accordo con te.
Il discorso, nel mio caso particolare, e anche nel caso di una parte di utenti, va però letto con un'altra chiave.
Io sono un vero principiante della foto ed é la prima volta che prendo in mano una reflex. Non mi posso permettere, per il momento, di tralasciare l'aspetto tecnico per darmi alla poesia 100%. Tutti i blablabla sulla regola dei terzi, sfondo uniforme, diaframmi etc me li devo farli diventare degli automatismi. Altrimenti credo che non riuscirò mai a cavarne un ragno da un buco.
Non vorrei deludere l'autore di questa foto andando controtendenza, ma a me non dice molto...in my modest opinion.

Ciao,

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
sophia
nuovo utente

Iscritto: 24 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...errore di Login (questo è l'account di mia moglie Very Happy )
Scusate!
Luca72

Ultima modifica effettuata da sophia il Mer 24 Ago, 2005 10:30 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
sophia
nuovo utente

Iscritto: 24 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Doppio errore di login, ariscusate.
Luca72
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Luca72
utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccolo...

argentique ha scritto:

Claudio, forse te lo avevo già detto, in generale sono d'accordo con te.
Il discorso, nel mio caso particolare, e anche nel caso di una parte di utenti, va però letto con un'altra chiave.
Io sono un vero principiante della foto ed é la prima volta che prendo in mano una reflex. Non mi posso permettere, per il momento, di tralasciare l'aspetto tecnico per darmi alla poesia 100%. Tutti i blablabla sulla regola dei terzi, sfondo uniforme, diaframmi etc me li devo farli diventare degli automatismi. Altrimenti credo che non riuscirò mai a cavarne un ragno da un buco.
Non vorrei deludere l'autore di questa foto andando controtendenza, ma a me non dice molto...in my modest opinion.

Ciao,

Figurati, tutte le opinioni sono ben accette, è difficile che una foto piaccia a tutti... no?
Io accetto i commenti anche negativi con grande serenità perchè sono cosciente delle mie possibilità (non mi sopravvaluto, ma nemmeno mi deprimo se una foto che a me sembra bella a qualcuno non dice niente Wink )
Però tu parli di tecnica... e poi dici che la foto non ti dice molto... mi spiegheresti cosa non va tecnicamente, secondo te, nella mia foto?
Perchè detta così... sembra solo che siccome non mi ritieni uno dei più esperti (non dico di esserlo!), allora già in partenza la foto non può emozionare. Rolling Eyes
Su questo io non sono molto d'accordo... IMHO. Boh?

Comunque grazie anche a te della visita.
Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: