Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcocolle1981 utente
Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 306 Località: London
|
Inviato: Dom 23 Mgg, 2010 11:19 am Oggetto: Album di matrimonio |
|
|
Salve a tutti volevo sapere da voi come vi comportate per le stampe delle fotografie da inserire nel album di nozze.
Dove le sviluppate?
Come le incollate sui album?
In fine avete da consigliarmi dove acquistare album di qualità?
Grazie scusate per tutte queste domande ma sono ai primi lavori e vorrei subito impressionare i miei clienti come qualità e dato che le foto piacciono molto vorrei che non rimanessero delusi dalla stampa.
Grazie Marco. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alphadue utente attivo
Iscritto: 19 Mgg 2010 Messaggi: 702 Località: Roma
|
Inviato: Lun 24 Mgg, 2010 10:39 pm Oggetto: |
|
|
non ho la risposta ma mi dispiaceva lasciarti senza nessuna risposta. Io ho fatto l'album per il matrimonio di mai cugina ma l'ho preso a un saldo inuna cartoleria olandese. Era in tessuto con le pagine bianche e la velina, pagato 7 euro... proprio niente.
Quelli in pelle non so che dirti magari anche in grande cartolerie, ci sono cose molto giovanili anche alla coin, in tessuto.
potresti anche provare a chiedere in qualche negozio di produzione cartacome quelli in toscana.
Non so se ti ho un po' aiutato...
ti ho detto ch enon avevo una risposta.  _________________ Ale |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 30 Ago, 2010 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Riapro questo vecchio post! Per quanto riguarda lo sviluppo mi rivolgo al mio fotografo di fiducia! Le foto le faccio stampare su carta gran lux della kodak in formato 20 cm x 30 cm. Per incollare le foto ho comprato una macchinetta nella quale si inserisce il nastro biadesivo! Per quanto riguarda l'album, sto cercando un negozio che vende album fotografici. Penso che l'album è importante per la presentazione delle foto, quindi conviene comprare un album di qualità. Personalmente preferisco gli album fatti artigianalmente con concie fiorentine, pagine in cartoncino nero e veline ruvide color bianco avorio. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
bikemw utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2008 Messaggi: 1649 Località: Piacenza
|
|
|