photo4u.it

tutorial acquerello photoschop info

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lalex
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 29 Ago, 2010 5:05 pm    Oggetto: tutorial acquerello photoschop info Rispondi con citazione

Ciao... qualcuno puo darmi qualche link per dei tutorial/video, per trasformare le foto in acquerello tramite photoshop ?
ho provato ha cercare su internet, ma ho l' impressione che la resa alla fine dipenda molto dal tipo di fotografia che si vuole elaborare... quindi mi chiedevo se esisteva una tecnica standard compatibile con svariate foto/soggetti
grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 29 Ago, 2010 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non credo ti servono dei tutorial. Esiste in PS il filtro "Effetto acquarello" che si trova in "Filtro>Galleria filtri...", dentro il gruppo "Artistico". Una volta che sei nel filtro, hai 3 controlli su cui giocare ed un ampia anteprima per vederne il risultato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lalex
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 29 Ago, 2010 8:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Non credo ti servono dei tutorial. Esiste in PS il filtro "Effetto acquarello" che si trova in "Filtro>Galleria filtri...", dentro il gruppo "Artistico". Una volta che sei nel filtro, hai 3 controlli su cui giocare ed un ampia anteprima per vederne il risultato.

ho già provato ma il risultato non mi piace molto...
cercavo qualcosa del genere:

Cattura.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  37.97 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 655 volta(e)

Cattura.JPG

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: